Diversi volti di Uomini e Donne (e non solo) sono intervenuti in difesa di Paola Frizziero. Questo perché l’ex corteggiatrice e tronista è diventata un bersaglio facile dei social dopo il suo grande cambiamento e non sono mancate le critiche.

Paola Frizziero, ex di Uomini e Donne la difendono

La storia di Paola Frizziero, a 20 anni dalla sua ultima apparizione in TV a Uomini e Donne, ha fatto molto discutere. L’ex corteggiatrice e tronista ha raccontato di aver cambiato completamente vita, mostrando un look diverso e com’è cambiata nel tempo. Ha abbandonato la superficialità e grazie a Dio e alla fede ha riscoperto una nuova vita.

Sebbene in moltissimi si sono mostrati dalla sua parte e hanno preso le sue difese, degli altri l’hanno aspramente criticata giudicando il suo aspetto fisico e non solo. In sua difesa sono intervenuti tanti ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi, che sui social hanno voluto supportare Paola Frizziero.

Tra questi citiamo Nicolò Ferrari, che ha partecipato in qualità di corteggiatore di Nilufar Addati. Il ragazzo ha scritto uno dei messaggi più belli:

“Il suo sorriso esprime quanto la sua vita sia felice e piena di soddisfazioni. Tutte queste critiche sul suo aspetto arrivano da persone che evidentemente non sanno vedere la felicità di una persona perché non la provano nelle loro vite e forse non la proveranno mai…”

Degli altri segnaliamo anche Anna Tedesco, ex dama del Trono Over di Uomini e Donne. Secondo lei si dovrebbe evitare di guardare il lato estetico e soffermarsi sulla luce meravigliosa che emana lo sguardo di Paola Frizziero. Dello stesso avviso anche Aurora Tropea, che ha detto di Paola come sia una ragazza semplice e come le persone siano ormai abituate a tutto ciò che è artificiale.

Un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne come Ramona Amodeo si è detta dalla parte di Paola Frizziero. Per lei conta solo il suo bene e la sua felicità. Ha sottolineato come una famiglia splendida e pensa che i social siano il male della società. Successivamente ha elogiato il coraggio di riuscire a cambiare vita.

La protagonista della decima edizione di Temptation Island, Alessia Bottiglia si è accodata al pensiero di tutti gli altri, con queste bellissime parole rivolte a Paola Frizziero: “La libertà di espressione rende unici e liberi da ogni etichetta e pregiudizio. Ognuno è libero di esprimersi e vivere la propria vita come vuole! Ricordiamoci che dietro ogni scelta può esserci un percorso, una storia!”.

Tra i tanti anche Ciro Petrone, ex di Temptation Island e recente protagonista dell’ultimo Grande Fratello, il quale ha fatto sapere di averla sempre apprezzata e dopo questa intervista ancora di più. In lei vede una donna serena e felice. Ed è questo ciò che conta! Nonostante tante critiche, Paola Frizziero ha ricevuto anche un’ondata di affetto incredibile.