“Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni”, ha scritto Fedez sui social rivolgendosi alla sua assistente. Una dolce dedica che non è passata inosservata.

Fedez, la dedica speciale all’assistente

Mentre Myrta Merlino si è esposta è ha espresso il suo pensiero su Chiara Ferragni e Fedez, l’imprenditrice digitale e l’ex marito stanno affrontando le prime vacanze da separati. Il rapper in questi giorni si trova in Sardegna e nelle scorse ore ha fatto molto parlare per la bella lettera indirizzata alla sua assistente Eleonora Sesana.

LEGGI ANCHE: Giulia Stabile farà la coreografia del nuovo brano di Sarah (e ne spoilera un pezzo)

Un legame speciale il loro, che li unisce ormai da diversi anni e Fedez si reputa sempre molto fortunato di averla al suo fianco nel lavoro così come amica nella vita. Ieri 14 agosto, in merito alla super festa organizzata nella villa presa in affitto in Sardegna, le ha rivolto un bel pensiero.

Il party è nato da una ripicca verso il vicino, perché avrebbe dato una festa tutta sua, senza però invitare Fedez e i suoi amici. Così il cantante ha deciso di portarne in scena una sua, con tanto di dj set e musica fino all’alba tra balli e divertimento.

Dalle immagini mostrate, Fedez ha avuto con sé davvero tantissime persone e si è detto molto soddisfatto, tanto da scrivere “abbiamo fatto la storia” e aggiungere persino che si è trattato del “miglior after della storia della Costa Smeralda organizzato in 4 ore. Ci dicevano impossibile da fare. Gli ingredienti: tanta passione e un gruppo di amici in vacanza”, si legge su Instagram.

La storia Instagram di Fedez
La storia Instagram di Fedez

LEGGI ANCHE: Carolyn Smith ci ripensa e dopo la frecciatina legge il libro di Selvaggia Lucarelli (FOTO)

Ma non solo. Perché come detto Fedez ha riservato delle parole speciali per la sua assistente Eleonora Sesana. Lei è molto riservata non ama farsi fotografare e mostrarsi. Così il cantante le ha riservato una lettera pubblica ricca di stima e affetto:

“Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Cose talmente folli che se le raccontassimo nessuno ci crederebbe. Ma noi sempre fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà. Eleonora oggi abbiamo fatto la storia della Costa Smeralda insieme. Ti voglio un mondo di bene”, ha concluso Fedez. Amicizia solida che il rapper si tiene ben stretta!