Ospite a Radio Deejay, Giulia Stabile ha mostrato un pezzetto della coreografia che sta realizzato per il nuovo brano della sua amica, Sarah Toscano!

Giulia Stabile spoilera la coreografia del brano di Sarah Toscano

Dopo la dedica di Fedez alla sua assistente e il nuovo annuncio di Milly Carlucci a Ballando con le Stelle, torniamo a parlare di Amici 23. Appena 3 settimane fa Sarah Toscano ha pubblicato il suo nuovo singolo, Roulette dopo l’annuncio in anteprima ai fan su TikTok. A Radio Deejay, però, Giulia Stabile ha fatto uno spoiler speciale, che non è sfuggito ai numerosi supporter della vincitrice di Amici 23.

LEGGI ANCHE:La single Maika usa una frase cult di Alessia per un video, lei risponde con un altro video (frecciatina)

La ballerina professionista ospite dell’emittente radiofonica nel programma Say Waaad? di Michele “Wad” Caporosso, ha fatto sapere di essere al lavoro sulla coreografia di una canzone di una sua amica. Inizialmente però ha mantenuto il mistero e mostrato però un pezzetto del balletto. Poco dopo però si è scoperto che questa danza corrisponde perfettamente ai passi pensati per il singolo di Sarah Toscano di Amici 23.

È bastato questo video per mandare in visibilio i fan, che sono già pronti e non vedono l’ora di imparare la coreografia realizzata da Giulia Stabile per il nuovo singolo di Sarah Toscano.

L’ex allieva di Amici 23 recentemente ha parlato a Vanity Fair delle emozioni che prova ogni volta che deve fare ascoltare un suo brano o esibirsi: “Capita ancora che abbia paura di far ascoltare un mio pezzo, che senta quasi una sorta di imbarazzo nell’esibirmi e mostrare il mio lavoro. Però, io credo fortemente nel mio futuro e in quello che voglio diventare. Questo mi dà sempre la grinta e la forza per andare avanti. Ma soprattutto per non farmi troppo dubitare di me stessa e di accogliere solo le critiche che ritengo possano farmi crescere e migliorare”.

Sarah Toscano però ora grazie anche all’aiuto di Giulia Stabile e dei suoi stretti collaboratori, non dovrà più sentirsi intimorita!