Volano stracci tra Lino e Alessia! Lui lancia un’accusa (e tira in ballo uno dei fidanzati), lei mostra le chat
Sui social volano stracci tra Lino e Alessia di Temptation Island. Lui fa un’accusa e tira in ballo uno dei fidanzati, lei mostra le chat
Lino Giuliano e Alessia Pascarella di Temptation Island continuano a farsi la “guerra” sui social. Volano stracci tra i due, con lui che le ha fatto un’accusa e tirato in ballo uno dei fidanzati e lei ha mostrato le chat. Cosa è successo.
Temptation, volano stracci tra Lino e Alessia
A seguito del botta e risposta social tra Alessia Pascarella e la single Maika su TikTok, ora la fidanzata di Temptation Island ha avuto a che fare nuovamente con il suo ex Lino Giuliano. E no, non perché sono stati paparazzati insieme in un locale per puro caso a quanto pare (lui ha dichiarato di essere tornato nuovamente single dopo la rottura con la tentatrice).
LEGGI ANCHE: “Flirta con altre, ma è impegnato con una delle fidanzate”, la segnalazione su un single di Temptation Island
Nonostante tutto tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella sembra esserci ancora qualcosa di irrisolto, dato che continuano a lanciarsi stoccate sui social. Recentemente lui ha raccontato che la sua ex avrebbe impedito ad altri protagonisti di Temptation Island di avere a che fare con lui:
“Addirittura! Siamo arrivati alla frutta”, ha esordito Lino su Instagram per poi spiegare cosa sarebbe accaduto e come i rapporti avuti nel programma possono continuare fuori o nascerne degli altri e non dovrebbero essere condizionati: “Ma quanta cattiveria? Dove stiamo arrivando? Ma continuare a dire che io sono una brutta persona e cattivo? Penso stiate conoscendo la persona che sono. Sono esausto”.
Non è tardata ad arrivare la risposta di Alessia, che sui social quando le è stata segnalata la storia Instagram di Lino, ha condiviso la chat WhatsApp in cui ha domandato alle altre ex concorrenti: “Vi risulta che io ho detto ad una di voi che i fidanzati o ex non devono stare con Lino?“. Tutte quante hanno prontamente negato. Peraltro Alessia ha anche detto di non aver riallacciato i rapporti con Lino e ha detto di non aver colto le frecciate di Maika e non aver iniziato alcuna guerra social.
LEGGI ANCHE: La single Maika dimentica Lino e viene beccata a cena con un altro fidanzato di Temptation Island (FOTO)
La mossa fatta da Alessia, però ha provocato l’ennesima reazione da parte di Lino sui social. L’ex fidanzato di Temptation Island ha invitato la Pascarella di non accordarsi con le altre ragazze su WhatsApp: “Lo sai bene, mi hai anche chiamato e mi ha chiamato anche Matteo (Vitali, fidanzato di Siria, ndr) per chiedermi scusa. Non fate i fenomeni. Non iniziamo per favore, dovreste solo chiedere scusa!! Finiscila, e non fare il gioco delle tre carte, tu e loro…Ormai le comandi a bacchetta, abbiamo capito”. Infine ha concluso con un’altra riflessione….
Arriveranno mai a un chiarimento?