L’ex tentatrice Maika dimentica Lino e viene beccata a cena con Alex di Temptation Island (FOTO)
Spunta una foto nella quale vediamo Maika, ex tentatrice di Temptation Island, insieme a un fidanzato del reality
Dopo la fine della loro frequentazione Maika e Lino sembrano aver preso due strade diverse. Adesso l’ex tentatrice di Temptation Island è stata avvistata insieme a un altro ex concorrente del reality: Alex Petri.
Il gossip su Maika e Alex di Temptation Island
Ormai sappiamo che Alex Petri e Vittoria Bricarello dovrebbero essere lasciati dopo il loro falò di confronto davanti a Filippo Bisciglia. La stessa cosa vale anche per l’ex tentatrice Maika e Lino, i quali avevano intrapreso una frequentazione una volta terminato il programma. L’ex concorrente aveva scritto sui social:
“Ora mi direte che sarò pazzo, è vero ci sta. Volevo semplicemente sottolineare che non voglio fare né audience, né voglio far parlare i giornalisti etc. Ma ci tenevo a dirvi questa cosa perché voglio anche preservare la mia reputazione e condividere cose importanti di me con voi.
In tutto ciò vi aggiorno che la situazione con Maika è finita totalmente già dall’ultima volta che ci siamo visti. Quindi vi dico che il rapporto è giusto che lo chiuda per una cosa molto più importante che non dirò mai, perché non racconterò cose nostre private e dettagliate”
LEGGI ANCHE: Perla e Mirko sono tornati insieme? Lei sbotta: “Non inventate storielle assurde”
Adesso infatti pare che Maika sia stata avvistata a cena fuori con amici e tra questi comparirebbe anche Alex Petri, un volto conosciuto a tutti gli spettatori dell’ultima edizione di Temptation Island. In questo modo si sta diffondendo il rumor secondo il quale i due avrebbero avviato una relazione.
Ovviamente non sappiamo che cosa stia succedendo e quale sia la verità. Dovremmo attendere che siano i diretti interessati a commentare tutto ciò che si sta vociferando sul loro conto. Noi di Novella 2000 rimaniamo sempre a disposizione per eventuali rettifiche, correzioni o chiarimenti. Vi aggiorneremo nel caso in cui ne dovessimo sapere di più in merito.