Uomini e Donne, Mario Serpa lancia una stoccata a Claudio Sona dopo 8 anni dalla rottura? Il video sospetto
Mario Serpa, ex del tronista di Uomini e Donne Claudio Sona, gli ha lanciato una frecciata sui social. Il video
In queste ore Mario Serpa, ex corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne, è tornato sui social a lanciare quella che sembrerebbe una frecciatina. Ecco cosa sta succedendo.
La frecciatina dell’ex di Claudio Sona
I più appassionati a Uomini e Donne sicuramente si ricorderanno che nel 2016 Mario Serpa è arrivata nel dating show di Maria De Filippi per corteggiare Claudio Sona. Quest’ultimo è stato il primo tronista gay nella storia del programma e alla fine i due si sono innamorati e sono usciti insieme dalla trasmissione.
La relazione, però ha avuto fine di lì a poco e da quel momento non hanno più avuto rapporti se non tramite i social. Di recente, per esempio, Claudio ha stilato su TikTok una classifica delle coppie uscite da Uomini e Donne e quando è uscita la storia con il suo ex si è messo per ultimo.
Adesso Claudio Sona è fidanzato con Nicolas Cornia, mentre Mario Serpa sembrerebbe single e lo avrebbe confermato in un recente video. Qui sotto possiamo vedere il filmato all’interno del quale l’ex corteggiatore, secondo il web, avrebbe lanciato una frecciata a Claudio.
Grazie alle Storie Instagram sappiamo che Sona è in Albania in vacanza e nelle immagini sottostanti Mario fa sapere della sua serata. Ma poi aggiunge: “Il mio ex sta facendo le vacanze in Albania con il suo fidanzato“. Poi viene mostrato come una bassissima percentuale ha visualizzato il tiktok da questo Paese. Che sia stato effettivamente Claudio? Oppure solo una bizzarra coincidenza?
@serpiko.6 Mi fa volare!! #LiveOutlandish ♬ Rock and Roll Session – Canal Records JP
Ovviamente non possiamo saperlo e ne sapremo di più solo se il diretto interessato si sbilancerà. Staremo a vedere che cosa accadrà e noi di Novella 2000, come sempre, rimaniamo a disposizione per qualsiasi rettifica, chiarimento o modifica. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo di Uomini e Donne e non solo.