“Flirta con altre, ma è impegnato con una delle fidanzate”, la segnalazione su un single di Temptation Island
Secondo un rumor uno dei single di Temptation Island, attualmente impegnato con una fidanzata, flirta con altre ragazze
Stando a una segnalazione giunta nelle scorse ore sembrerebbe che uno dei single di Temptation Island, mentre è impegnato con una delle fidanzate, pare flirtare con altre. Un pettegolezzo questo che sta facendo discutere. Ma di chi stiamo parlando?
La segnalazione sul single di Temptation Island
La “guerra” social tra Lino e Alessia, così come la cena che ha visto Maika in compagnia di uno dei fidanzati, sono solo alcuni dei tanti gossip di quest’ultima edizione di Temptation Island. Ebbene sì, perché ora è giunta una segnalazione su un altro volto del reality show condotto da Filippo Bisciglia.
Secondo il rumor uno di loro, infatti, avrebbe una frequentazione con una delle fidanzate di Temptation Island, ma allo stesso tempo pare gli capiti spesso di sentire anche altre ragazze. Tutto è cominciato da una segnalazione arrivata a Deianira Marzano da una follower che, in anonimo ha scritto quanto segue:
“Ma poi non si fa delle domande del perché lui non vuole che lei pubblichi cose insieme? Chatta con altre quando è con lei e lei non se ne rende conto”, si legge dal messaggio condiviso dall’esperta di gossip su Instagram. Proprio la Marzano, a seguire, ha precisato si parlasse di Vittoria e del tentatore Simone di Temptation Island.
Deianira ha rivelato che la ragazza a cui appartiene il messaggio pubblicato, pare chatti con Simone. A seguire ha condiviso il messaggio di un’altra persona che ha dichiarato la stessa identica cosa.
Nel mentre però l’opinionista ha anche pubblicato una foto ricevuta in cui si vedono proprio Simone e Vittoria, paparazzati insieme al McDonald’s…
Ovviamente per quel che riguarda la segnalazione non possiamo di certo avere certezza, in quanto si tratta per l’appunto di indiscrezioni e Simone attualmente è impegnato con Vittoria dopo Temptation Island. Ora come ora si tratta solo di rumor fine a sé stesso e non vi sono prove effettive che possano confermare quanto si vocifera. In ogni caso Simone al momento non ha commentato le dicerie sul suo conto, ma se ritenesse opportuno farlo, saremo lieti di ascoltare la sua posizione.