“Chi conduce Ballando? Loretta Goggi”, la clamorosa gaffe del concorrente a Reazione a Catena
Gaffe clamorosa a Reazione a Catena: “Chi conduce Ballando con le Stelle? Loretta Goggi!”. Lo strafalcione non passa inosservato
A Reazione a Catena un concorrente ha commesso una clamorosa gaffe. Quando gli è stato chiesto “chi conduce Ballando con le Stelle?”, lui ha risposto “Loretta Goggi”, provocando sgomento tra il pubblico in studio e non solo.
La gaffe a Reazione a Catena
Non solo gossip in questo sabato, ma anche qualche gaffe! Uno strafalcione arriva direttamente dalla puntata di ieri di Reazione a Catena, uno dei game-show più amati e seguiti dal pubblico. Durante il quiz pre serale condotto da Pino Insegno, si è verificata una situazione davvero paradossale.
Come noto la trasmissione Reazione a Catena è divisa in diverse manche a cui i protagonisti partecipano a squadre. In particolar modo i così chiamati “Mezzi Marinai” (squadra formata da Anna, Giosuè e Matteo), campioni in carica fino a quel momento, si sono cimentati nel gioco dove hanno dovuto mettere alla prova la loro “Intesa vincente”. Durante gli ultimi secondi però è successo qualcosa di alquanto bizzarro.
L’ultima mossa avrebbe dato alla squadra due punti importantissimi, ma è sfumata in maniera clamorosa. La soluzione era “Milly Carlucci”, la nota conduttrice televisiva e volto di Rai 1. Matteo dunque avrebbe dovuto dare questa risposta quando, alternandosi, Anna e Giosuè hanno formulato la seguente frase: “Chi conduce Ballando con le Stelle?“.
Insomma, una domanda che avrebbe dovuto avere una risposta decisamente molto semplice, ma ha portato la squadra a zero. Questo perché a Reazione a Catena, il concorrente anziché dare la risposta corretta ha detto: “Loretta Goggi“.
La gaffe a #reazioneacatena pic.twitter.com/D6getJJlqM
— disagiotv (@disagio_tv) August 17, 2024
Il pubblico in studio di Ballando con le Stelle, così come sui social, ha rumoreggiato per la clamorosa gaffe. Sia Anna che Giosuè (i quali erano certi fosse la mossa giusta) sono rimasti sbalorditi, un po’ come lo stesso Pino Insegno: “Va beh, no! È Milly Carlucci. Sono solo vent’anni che lo conduce!“, ha risposto sarcastico il conduttore.
Ma niente da fare, perché Matteo ha ammesso a Reazione a Catena di non conoscere il programma e di non essere quindi a conoscenza della risposta: “Non lo sapevo […] Mi dispiace per Milly Carlucci”. A quanto pare l’intesa vincente non ha funzionato, la squadra è andata a zero e, di conseguenza, è stata eliminata.
L’errore su Milly Carlucci e Ballando con le Stelle (che tornerà a settembre su Rai 1) è costato caro ai concorrenti di Reazione a Catena!