In queste ore i fan di tutto il mondo sono rimasti basiti quando hanno appreso che Chris Martin e Dakota Johnson si sarebbero lasciati. A parlare ora e intervenire è stata l’attrice che, mediante un suo portavoce, ha svelato come stanno realmente le cose.

Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati?

Ieri siamo rimasti tutti molto sorpresi quando è giunta la notizia che la storia d’amore tra Chris Martin e Dakota Johnson sarebbe finita. Ma il cantante dei Coldplay e l’attrice si sono davvero lasciati come si dice? A quanto pare le cose starebbero diversamente. Ma partiamo per ordine.

Il MailOnline ha diffuso la notizia secondo cui una fonte avrebbe affermato che la relazione tra Chris Martin e Dakota Johnson sarebbe giunta al capolinea, dopo sette lunghi anni. L’attrice peraltro, sempre secondo il racconto, sarebbe stata avvistata senza l’anello di fidanzamento che è solita indossare. Ciò ha dunque destato dei sospetti.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi dopo il GF Vip sarebbe vicino a Pechino Express

Dal giornale si legge che Chris Martin e Dakota Johnson avrebbero fatto di tutto per far funzionare il rapporto, specie negli ultimi mesi, ma avrebbero poi compreso che le loro strade si sarebbero dovute separare. Ci eravamo lasciati così. Ora, però, come anticipato, ci sono delle novità e ci si chiede dunque quale sia la verità.

La testata People ha avuto tutte le delucidazioni del caso. Secondo quanto si apprende ha ricevuto un commento a caldo da parte del portavoce di Dakota Johnson, che ha smentito tutte le indiscrezioni circolate online sulla fine della relazione tra lei e Chris Martin. La persona vicina all’attrice ha dunque spiegato che in realtà i due “Stanno felicemente insieme”. Peraltro sempre tramite il giornale si apprende che l’attrice sarebbe stata beccata al concerto della band a Helsinki appena due settimane fa e avrebbe persino contribuito alla realizzazione di uno dei brani nuovi del suo compagno.

Allarme rientrato dunque! Chris Martin e Dakota Johnson stanno insieme e i rumor sulla rottura restano dei semplici pettegolezzi.