“Non vuole tornare con lei, è triste, apatico e arrabbiato”, così una giornalista ha raccontato nuovi retroscena sulla fine del matrimonio tra Alice Campello e Álvaro Morata, svelando il punto di vista dell’attaccante del Milan.

I nuovi retroscena su Álvaro Morata e Alice Campello

C’è un gran parlare intorno alla vita privata di Álvaro Morata. La fine del matrimonio con Alice Campello è stata una doccia gelata per molti, che vedevano la loro storia d’amore come un esempio. Dopo l’annuncio, solo nei giorni scorsi l’attaccante del Milan ha rivelato i motivi che hanno portato alla rottura e il suo rapporto oggi con l’ex moglie.

LEGGI ANCHE: Morata si sfoga dopo la rottura con Alice Campello, poi cancella tutto: “La peggior crisi della mia vita”

Álvaro Morata ci ha tenuto a smentire alcune dicerie di tradimenti (respinti anche dalla stessa Alice Campello che ha difeso il calciatore dagli attacchi). E se qualcuno ancora insiste su questo punto, le cose starebbero diversamente. A parlare ora è la giornalista Alexia Rivas. Quest’ultima è molto vicina all’entourage del centravanti spagnolo. Stando al suo racconto non ci sarà alcun riavvicinamento da parte dell’ex coppia:

“Álvaro non vuole tornare con Alice, almeno per il momento. Vuole stare da solo, è stato complicato prendere questa decisione”. 

Sebbene abbiano messo un punto alle nozze, Álvaro Morata e Alice Campello vanno comunque molto d’accordo tra loro e non vogliono perdere il bel rapporto che hanno. E questo lo dimostra anche il modo in cui hanno sempre parlato l’uno dell’altra e viceversa.

La giornalista ha fatto sapere, al contempo, come Álvaro ultimamente sia triste, apatico e arrabbiato, dice che vanno d’accordo e niente di più”. Per quanto riguarda l’esposizione del passato sui social, la Rivas ha aggiunto ancora: “È normale che in una relazione così lunga, nei momenti in cui stai bene e pensi che le cose andranno bene pubblichi certi contenuti e poi una settimana dopo vedi che non è tutto così perfetto…”, ha concluso.

LEGGI ANCHE: Edoardo Tavassi ‘bocciato’ per Pechino Express, rivela la verità sul suo provino: “Non mi hanno voluto”

Intanto non mancano anche i guai fisici. Dopo la prima di campionato a San Siro contro il Torino (che ha visto il suo debutto con i rossoneri e goal), Álvaro Morata si trova a fare i conti con un infortunio. Si tratterebbe di una ricaduta che ora prevede uno stop di tre settimane a causa del problema muscolare. Non si tratta di un momento facile quindi per l’attaccante!