Da qualche settimana i Perletti si sono lasciati ma i fan non si arrendono e sognano il loto ritorno di fiamma. Alcuni follower, inoltre, sono curiosi di scoprire i motivi della rottura e per tale ragione una fan ha finto di essere la madre di Mirko Brunetti e ha contattato una cartomante su TikTok.

La fan di Mirko Brunetti e la cartomante

Da ormai alcune settimane Mirko Brunetti e Perla Vatiero si sono lasciati e più volte i fan hanno chiesto ai loro idoli cosa fosse successo. L’ex gieffina ha ripetuto più volte che non c’entrano altre persone e non c’è stato alcun tradimento. Diversi follower si sono fidati e sperano in un loro ritorno di fiamma, ottenendo speranza anche dai rumor su un loro riavvicinamento. Perla è intervenuta per spiegare la situazione:

“Secondo voi è possibile che in una relazione di 5 anni, dove abbiamo convissuto e progettato il nostro futuro insieme, si possa smettere di sentirsi da un giorno all’altro? Si può, secondo voi, sparire così, nel nulla? È normale ci siano chiarimenti, riflessioni e dialoghi

Preciso che non mi alzo una mattina all’improvviso senza amare più la persona con cui ho condiviso parte della mia vita e della mia crescita. Vi prego gentilmente di non insinuare cose assurde e di non inventare storielle strane”.

Dall’altra parte, però, ci sono i fan che non credono che la rottura sia avvenuta per motivi diversi dal tradimento. Ecco perché una fan, come vediamo dal video qui sotto, si sarebbe finta la madre di Mirko Brunetti per chiedere a una cartomante di rivelarle la verità. L’influencer di TikTok ha risposto:

“Lei è la madre di Mirko? Mi esce la donna e il sette di coppe. Mi esce l’amore e una forma di tradimento, come se Perla avesse avuto la spada nel cuore. E mi esce Mirko, l’ha tradita Mirko…? Qua vedo che lui sta avendo un momento di difficoltà”.

Ovviamente non dobbiamo prendere quanto detto dalla cartomante come oro colato e dobbiamo fidarci di quanto asserito fino ad ora dai diretti interessati.