In una recente intervista Paola Barale ha parlato della sua relazione, risalente ai primi anni 2000, con Raz Degan. Ha anche fatto riferimento al tradimento che ha subito e alla donna protagonista di quell’evento. Ecco di chi si tratta.

Paola Barale sul tradimento dell’ex Raz Degan

Il Corriere della Sera ha intervistato di recente Paola Barale e la showgirl ha ripercorso la propria vita professionale raccontando diversi aneddoti su Pippo Baudo e Maurizio Costanzo. Poi si è lasciata andare a qualche retroscena sulla sua vita privata.

LEGGI ANCHE: L’ex di Non è La Rai Francesca Di Ruberto è morta in un incidente stradale

Ha affermato di non avere mai avuto due relazioni in contemporanea e ha tradito solo quando un rapporto era agli sgoccioli. Oggi però è cambiata e non lo rifarebbe più: “Accetterei la fine del rapporto e lascerei“. Poi ha parlato del tradimento di Raz Degan, suo ex storico, con una nota attrice. Come riporta anche Il Corriere della Sera, infatti, si è trattato di Kasia Smutniak:

“Mi è successo anche di perdonare. Nell’arco di una relazione lunga, ti metti in discussione. Ma, ormai, sono anti-perdono, perché ho perdonato e poi ho scoperto che lui ci era ricascato. E lì ho dovuto imparare a lasciare anche se ero ancora innamorata.

Da allora, davanti a un uomo, mi chiedo se sta dicendo la verità o è un fake. Poi: spero ancora di aprire un portone e sbattere contro l’uomo della mia vita, ma quell’uomo non mi metto a cercarlo, non mi manca”.

LEGGI ANCHE: L’oroscopo di Paolo Fox del 20 agosto: dubbi per la Bilancia, il Leone è innamorato

Adesso Paola Barale è single dal 2015, ma non le importa perché non sta cercando una relazione seria: “Sono per la ‘situationship’. Le donne devono ammettere di avere una vita sessuale senza venire giudicate“. Il resto della chiacchierata è poi proseguito parlando dei calendari che ha fatto e del libro che ha scritto poco tempo fa. Non smettete di seguirci così da scoprire tante altre curiosità sui vostri personaggi famosi preferiti.