L’ex di Non è La Rai Francesca Di Ruberto è morta in un incidente stradale
Morta a soli 44 anni l’ex celebre volto di Non è la Rai, Francesca Di Ruberto. Fatale un terribile incidente stradale
Arriva la triste notizia che parla della morte di Francesca Di Ruberto, celebre volto di Non è la Rai, scomparsa a 44 anni a causa di un terribile incidente stradale.
Non è la Rai, morta Francesca Di Ruberto
C’era grande apprensione per lei e purtroppo nelle scorse ore è arrivata la terribile notizia: è morta Francesca Di Ruberto, volto storico di Non è la Rai. Aveva 44 anni ed è stata coinvolta in un tragico incidente stradale lungo la strada Trionfale a Roma.
Secondo la ricostruzione dei fatti, come ripreso su Il Giornale, Francesca viaggiava in un auto insieme a un altro passeggero, quando si sarebbe poi scontrata contro un camion dell’Ama, intorno alle 05:44 del mattino. Purtroppo l’ex di Non è la Rai sarebbe morta sull’impatto, mentre l’uomo che era con lei pare sia stato trasportato in condizioni molto gravi in ospedale e si trova in osservazione in terapia intensiva.
Sul luogo dell’evento sono intervenute subito l’ambulanza del 118 così come i vigili del fuoco e le forze dell’ordine. Ora saranno proprio loro a occuparsi dell’indagine e della dinamica dell’incidente.
L’accaduto ha provocato grande sconcerto tra i fan di Non è la Rai, che avevano sempre ammirato e apprezzato Francesca Di Ruberto e sui social la stanno ricordando con grande affetto.
LEGGI ANCHE: Aka7even abbandona i social e spiega il motivo di questa scelta
Chi era Francesca Di Ruberto
A soli 15 anni, giovanissima, è diventata uno dei celebri volti della trasmissione ideata da Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Una trasmissione che le ha dato notorietà e permesso di farsi conoscere, così come capitato ad altre ex come Ambra, Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Antonella Mosetti, Lucia Ocone o Antonella Elia.
Per chi non ricordasse, Francesca Di Ruberto aveva preso parte nella nella stagione televisiva del 1994 e del 1995 di Non è la Rai.
Nel programma grazie al suo carisma e talento si era fatta notare con la canzone “Cuore”, dove aveva messo in risalto la sua voce. Non ha mai abbandonato, anche dopo la fine del programma, la sua passione per la musica e la danza.
Oggi invece giunge la triste notizia della sua scomparsa e sono tanti i messaggi di cordoglio rivolti a Francesca Di Ruberto, celebre volto di Non è la Rai.
Novella2000.it e Novella 2000 si uniscono al dolore della famiglia e mandano loro un abbraccio sincero.