Victoria De Angelis debutta come solista e pubblica il suo primo singolo
Da solista Victoria De Angelis dei Maneskin ha voluto mettersi alla prova con il suo primo singolo in duetto con…
Nuovo progetto musicale per Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin! La musicista, che ha dato il via anche alla sua carriera da solista, ha avviato una nuova collaborazione con Anitta, per il nuovo singolo esplosivo GET UP B*TCH! Shake ya ass: l’annuncio sui social.
Victoria De Angelis debutta come solista
È sempre tempo di nuova musica, anche in estate! Stavolta dopo aver scoperto i duetti femminili finiti in Top 10 nell’ultimo decennio (c’è anche Chiara Ferragni), arriva una nuova news su Victoria De Angelis dei Maneskin. Da un po’ di tempo la bassista della band lavora da sé e dopo la collaborazione con i Maneskin ne arriva un’altra tutta nuova!
LEGGI ANCHE: Cosa succede a Luigi Strangis? Due brani rimossi da Spotify perché i fan violano le linee guida (VIDEO)
Adesso però è in arrivo un nuovissimo progetto per Victoria De Angelis, che la vedrà collaborare con una cantante già molto nota nel nostro Paese! Di chi stiamo parlando? Facciamo riferimento all’attrice e cantante brasiliana Anitta, che in Italia ha già avuto modo di lavorare con diversi artisti. Pensiamo per esempio a Fred De Palma o alla collaborazione con Sfera Ebbasta. Insomma nel nostro Paese è già davvero molto conosciuta.
Si chiama GET UP B*TCH! Shake ya ass. Un titolo che già promette di far parlare di sé. Come annunciato da Anitta e da Victoria De Angelis sui social il brano è in uscita il 30 agosto ed è già possibile pre salvarlo sulle varie piattaforme musicali disponibili, da iTunes a Spotify e non solo.
LEGGI ANCHE: È finita tra Petit e Marisol? Lei risponde ai rumor che girano sul web
I fan si sono detti entusiasti di questa importante collaborazione tra Victoria De Angelis dei Maneskin e Anitta e non vedono l’ora di poter ascoltare questo nuovo brano. E voi siete curiosi?