Dopo il segui su Instagram è esploso il gossip. Cosa c’è davvero tra la tentatrice Maika Randazzo e Mirko Brunetti? La single ha deciso di intervenire e commentare l’accaduto con una frase eloquente, che non lascia spazio ad altre interpretazioni.

Maika vicina a Mirko Brunetti? Interviene lei

Ieri vi abbiamo non solo parlato della mossa dei Perletti nei confronti di Mirko Brunetti e Perla Vatiero per capire se possa o meno esserci un futuro per loro, ma si è parlato anche del gesto social della tentatrice dell’ultima edizione di Temptation Island, Maika Randazzo.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Maika sbotta dopo i numerosi flirt attribuiti e svela la verità sul rapporto con Alex e Raul

Quest’ultima infatti, come ripreso da Deianira Marzano e dai suoi follower, avrebbe cominciato a seguire proprio Mirko Brunetti, tornato da poco single dopo la fine della relazione con Perla Vatiero. La segnalazione è circolata piuttosto velocemente e per quanto alcuni non ci abbiano visto nulla di male, altri hanno cominciato a ricamarci su e fare battutine.

C’è chi ha persino insinuato che i due possano aver cominciato a sentirsi, ma a quanto pare niente di tutto ciò trova conferma. Almeno non da parte della tentatrice Maika Randazzo. La single, che è spesso finita al centro di svariati pettegolezzi dopo l’avvicinamento e rottura da Lino Giuliano, ha voluto dire la sua. L’ha fatto prendendo da esempio proprio l’articolo pubblicato da Novella 2000 che riportava la segnalazione.

Nella sua esternazione la tentatrice Maika ha di fatto smentito l’avvicinamento a Mirko Brunetti, andando così a spegnere i rumor di una possibile frequentazione o simpatia tra i due: “Questo lo commento così: ‘FOLLIA RAGA, FOLLIA'”

La storia Instagram di Maika di Temptation Island
La storia Instagram di Maika di Temptation Island

LEGGI ANCHE: Cricca di Amici torna a fare musica dopo un periodo di crisi: “Su Spotify non facevo numeri”

Insomma pare chiaro dopo questo intervento, che tra Maika e Mirko Brunetti non ci sia proprio alcuna vicinanza o conoscenza, come qualcuno ha potuto insinuare. Anzi, tutt’altro! E la tentatrice con queste parole è stata piuttosto schietta.