Impazza già il toto-nomi per il prossimo Festival di Sanremo 2025, nonostante manchino ancora tre mesi dalla manifestazione canora. Tra i tanti spunta quello di Elodie, ma non solo…

Sanremo 2025, spunta il toto-nomi e c’è anche Elodie

Nella giornata di ieri abbiamo scoperto le novità del Festival di Sanremo 2025 per quel che riguarda il nuovo regolamento pensato da Carlo Conti e c’è una novità (che poi tanto novità non è) che sta facendo parecchio chiacchierare.

Il Messaggero, nel frattempo, sebbene manchino ancora tre mesi dal grande evento ha già iniziato a fare l’elenco dei nomi che potrebbero prendere parte a Sanremo 2025. E spuntano davvero dei nomi interessanti, di alcuni graditi ritorni o dei veri e propri esordi.

Uno tra i primi a balzare all’occhio è quello di Tiziano Ferro. Il cantautore di Latina torna ciclicamente tra i presunti big in gara a Sanremo 2025, ma non c’è mai stata occasione se non nel 2020 quando è stato super ospite regalandoci delle performance memorabili.

Un altro nome, grande oseremo dire, per il Festival di Carlo Conti pare essere quello di Gianna Nannini. Nonostante una carriera straordinaria, l’artista toscana non ha mai preso parte alla kermesse canora e, se così fosse, per lei sarebbe un vero debutto. Un altro esordio potrebbe essere quello della rapper Anna, almeno secondo quanto ripreso da Il Messaggero. Chissà non possano avere più fortuna Benji & Fede, dopo essere stati scartati alle selezioni nel 2015.

Ma tra i big lanciati dal quotidiano vediamo anche dei nomi che sono molto familiari alla kermesse canora. Secondo il giornale infatti a Sanremo 2025 potrebbero partecipare Noemi, i Coma Cose e Achille Lauro. Ma non è escluso possano tornare anche degli ex allievi di Amici come Elodie, The Kolors e Gaia!

Si tratta ovviamente di rumor. Non vi è alcuna certezza effettiva su chi saranno i Big che potrebbero entrare a far parte del cast del nuovo Sanremo di Carlo Conti!

Peraltro sembrerebbe si stia pensando anche a un importante tributo a Mia Martini durante le serate del Festival di Sanremo 2025, in occasione del trentennale della sua scomparsa.