Temptation Island, Maika sbotta dopo i numerosi flirt attribuiti e svela la verità sul rapporto con Alex e Raul
Dopo i flirt attribuiti Maika di Temptation Island è sbottata e svelato la verità sul suo rapporto con Alex e Raul
Maika non ci sta! La tentatrice di Temptation Island è sbottata sui social e ha commentato i flirt che le sono stati attribuiti, per poi svelare la verità sul suo rapporto con Alex e Raul.
Temptation Island, Maika sbotta e svela la verità
Nelle scorse ore si è molto parlato del fatto che la tentatrice Maika dopo Temptation Island avrebbe mostrato un interesse verso Mirko Brunetti, recentemente tornato single dopo la rottura con Perla Vatiero. Ebbene il gossip lanciato da Deianira Marzano ha trovato subito la smentita da parte della single, che sui social ha definito “Follia” i pettegolezzi sul suo conto.
LEGGI ANCHE: A La Talpa potrebbe arrivare anche Clizia Incorvaia con un ruolo da definire
Ma non è finita qui, perché Maika è stata spesso accostata anche a due dei fidanzati dell’ultima edizione di Temptation Island, vale a dire Alex e Raul solo per essere stati paparazzati insieme. Tutto, peraltro, dopo che la ragazza ha chiuso la conoscenza con Lino (altro protagonista del reality delle tentazioni).
I gossip dunque hanno iniziato a viaggiare e non sono mancate presunte indiscrezioni su Maika, la quale ora ha deciso di intervenire una volta per tutte. Sul suo profilo Instagram la giovane di Temptation Island è sbottata e con un lungo messaggio ha svelato la verità sul suo rapporto con sia con Alex che con Raul, a scanso di ulteriori equivoci:
“Non avevo intenzione di intervenire riguardo ad alcune questioni che ritengo veramente futili. Ma sono costretta a farlo poiché si sta superando ogni limite di immaginazione. In questi ultimi giorni secondo il gossip avrei iniziato una frequentazione con Alex. A seguire si sostiene che ci sia stato un flirt in corso anche con Raul”.
Ha elencato nell’ordine Maika. Poi ha preso nuovamente la parola e svelato come stanno davvero le cose tra lei e i due ragazzi di Temptation Island:
“Tutto questo solo per la pubblicazione di alcune storie IG che ci ritraggono insieme in vacanza. Lo dichiaro ora, una volta per tutte. Non c’è nessun flirt e alcuna relazione con nessuno dei ragazzi. Dopo il programma si sono semplicemente creati dei bellissimi rapporti di amicizia e abbiamo serenamente passato qualche giorno in Sardegna TUTTI insieme. Siamo tutti felicemente SINGLE”.
Così la tentatrice ha smentito tutti i flirt. L’ha fatto con la speranza che ora il suo nome non sia accostato nuovamente ad altri personaggi del programma, solo perché suoi amici.