Nel nuovo singolo “Di Caprio”, in duetto con Niky Savage, Fedez pare abbia lanciato una nuova frecciatina a Chiara Ferragni: “Panettone, ma non è Balocco”, cita la frase del brano. È bastato questo per scatenare i social.

La nuova frecciatina di Fedez

Mentre recentemente Chiara Ferragni, a sorpresa, si è ritrovata tra i duetti femminili che sono riusciti a raggiungere la top 10 in classifica, dall’altra parte il suo ex Fedez è tornato a farsi sentire con nuova musica. Si tratta di una nuova frecciatina all’imprenditrice digitale? Secondo i più sembrerebbe essere così.

A tenere banco sui social è uno dei versi del prossimo singolo di Fedez, in collaborazione con il rapper napoletano Niky Savage. Ancora pare che non ci sia un titolo effettivo anche se si pensa possa essere “Di Caprio”. Ed è proprio in questo brano che è presente, o almeno così pare il riferimento, una bordata a Chiara Ferragni. Un po’ come avvenuto per Sexy Shop, anche se lui ha sempre negato di aver dato contro all’ex moglie.

LEGGI ANCHE: Amici 24 lancia il nuovo promo con tutti i finalisti… ma manca qualcuno!

Lo spoiler è arrivato nel corso di una serata live che Fedez ha tenuto a Porto Rotondo, in Sardegna. Il rapper si trovava con Savage, quando proprio quest’ultimo ha intonato la frase: “Cu** panettone, ma non è Balocco“. E come mostrato dal video sotto, il cantante l’ha canticchiato a sua volta, forse ripensando a uno dei motivi che hanno portato alla separazione con Chiara Ferragni, chissà.

Sta di fatto che il video di Fedez che vedete qui a seguire è diventato viralissimo sui social e ha totalizzato numerosi like, commenti e condivisioni….

@alwaysinpartyofficial @fedez spoilera il suo nuovo inedito con @Nikysavage #fedez#chiaraferragni#costasmeralda#blubeach#nikysavage ♬ suono originale – Alwaysinpartyofficial

Talmente virale che i social si sono subito scatenati quando hanno notato potesse essere una frecciatina a Chiara Ferragni. Non è la prima volta peraltro che sembrano esserci delle frecciatine tra Fedez e l’influencer. Solo poche settimane fa su Instagram il rapper parlava di “guerra a chi nasconde meglio la me**a sotto al tappeto“. I più hanno pensato proprio a un riferimento all’imprenditrice digitale. Sarà davvero così? Vedremo se Federico deciderà di intervenire o lascerà correre ancora.