Cotto e mangiato! Nathaly Caldonazzo propone una “ricetta”, il risultato? Giudicatelo voi (VIDEO)
Su TikTok Nathaly Caldonazzo propone ai follower una ricetta che fa discutere il web, a base di semi di chia
È diventato virale sui social il video proposto da Nathaly Caldonazzo con una nuova ricetta a base di semi di chia, che lei stessa sostiene sia assolutamente “da provare”.
La ricetta di Nathaly Caldonazzo
I social lo sappiamo, sono un importante mezzo per esprimere i propri pensieri, per scambiarsi delle idee, confrontarsi e, tra le tante cose, proporre delle ricette. Non tutte però vengono apprezzate come si potrebbe pensare! Nathaly Caldonazzo in queste ore è diventata virale su TikTok per un nuovo video pubblicato qualche giorno fa, in cui ha mostrato la sua ultima realizzazione, che reputa lei stessa buonissima e assolutamente da provare. Di cosa si tratta nello specifico?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, storia al capolinea per un’amata coppia dell’ultima edizione (FOTO)
Di cosa si tratta? Nel dettaglio, come spiegato dalla stessa, si tratta di cosiddetti “semi di chia e acqua”, di cui ha realizzato una sorta (se così si può definire) panino, che ha consigliato di farcire nel modo che si preferisce. Spesso utilizzati da alcuni per delle precise diete da seguire, i semi di chia sembrano essere alla base di questa ricetta che Nathaly Caldonazzo ha voluto proporre ai suoi follower.
Come detto l’ha fatto in un video dove, con convinzione, ha invitato tutti a provare per credere: “Ragazzi, sapete cos’è questo? Semi di chia e acqua. Sono dei semi di chia ammollati nell’acqua per due ore in una padella bollente. Viene questo panino che puoi farcire come vuoi e sono semplicemente buonissimi, anche croccante”, ha raccontato Nathaly Caldonazzo su TikTok.
@nathalycaldonazzo ♬ suono originale – Nathaly Caldonazzo
Nonostante il tentativo di Nathaly Caldonazzo, gli utenti (almeno per la metà), non sono stati molto benevoli e hanno sollevato alcune critiche o fatto battutine sulla proposta “culinaria”. Insomma la ricetta pensata dall’ex gieffina non sembra aver convinto proprio tutti.
E voi avete mai provato la ricetta di Nathaly Caldonazzo?