Nessuno se lo sarebbe aspettato, probabilmente, ma in queste ultime ore Alice Campello ha deciso di dire la sua dopo l’intervista dell’ex marito Álvaro Morata nei giorni scorsi: “Ma non è vero”, ha esclamato l’influencer sui social.

Alice Campello smentisce Álvaro

Dopo lo sfogo social delle scorse ore (poi eliminato), torna a fare discutere l’intervista che Álvaro Morata ha rilasciato al giornalista spagnolo, Javier de Hoyos nella trasmissione “De Corazón” di TVE. Motivo? Alice Campello con un commento su Instagram sembra aver smentito alcune delle dichiarazioni fatte dall’ex marito.

LEGGI ANCHE: “Con Morata è finita a causa di Iannone”, Corona lancia lo scoop ma la reazione di Alice non si fa attendere

“Ma non è vero”, ha scritto Alice sotto al post di Chi su Instagram, in cui veniva ripreso un virgolettato con le parole dell’attaccante spagnolo a proposito dei motivi della separazione.

Il commento di Alice Campello sulle dichiarazioni di Álvaro Morata
Il commento di Alice Campello sulle dichiarazioni di Álvaro Morata

Álvaro infatti tra i tanti motivi dell’addio a sua moglie ha elencato anche la volontà della Campello di non trasferirsi nuovamente: “Alice voleva restare in Spagna e non voleva un trasloco. Non ci sarà alcun ripensamento. La relazione è finita”. Con queste parole Morata aveva peraltro ribadito una chiusura a un possibile ritorno di fiamma.

Il virgolettato, come detto, ha fatto il giro del web e tantissime testate hanno condiviso le parole di Álvaro Morata al programma iberico. Quanto affermato dall’attaccante però non sembra trovare granché d’accordo Alice Campello, la quale si è permessa di fare una smentita.

LEGGI ANCHE: Cotto e mangiato! Nathaly Caldonazzo propone una “ricetta”, il risultato? Giudicatelo voi (VIDEO)

Il suo commento è balzato all’occhio degli attentissimi fan, che sono rimasti sorpresi dalle sue parole. Se molti si sono detti dalla sua parte e l’hanno difesa, degli altri non comprendono questa sua reazione e vorrebbero capire cosa è accaduto davvero tra Alice Campello e Álvaro Morata. Probabilmente questo però non lo sapremo mai, dato che entrambi hanno cercato di preservare quanto più possibile la loro separazione.

Ci sarà ora una reazione da parte dell’attaccante del Milan?