Questo mese di ritorni televisivi comincia con le anticipazioni di Endless Love. Cosa vedremo durante la puntata del 2 settembre? Qui nel dettaglio vi proponiamo la trama dell’episodio e tutte le indicazioni sullo streaming.

Anticipazioni Endless Love 2 settembre

Non perdiamo tempo quindi e vediamo subito cosa raccontano le anticipazioni di Endless Love per il 2 settembre. Ecco tutte le news sulla trama:

Il commissario Hakan ha dei sospetti in marito alle circostanze in cui è avvenuta la morte di Ozan. Nonostante la contrarietà dei suoi superiori decide di proseguire le sue indagini.

Nel mentre Kemal affronta le difficoltà del carcere e qualcuno sembra avercela con lui. Si caccia nei guai e viene accusato di disordini, tanto da finire in isolamento.

Qui subisce le angherie dei secondini, specialmente Sikti, una guardia carceraria non poco violenta.

Quando va in onda

Endless Love sappiamo quando va in onda per la precisione? Continuano i cambi di palinsesto per la serie turca che, questa settimana, dovrebbe essere trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10.

Ma non solo, perché secondo quanto emerso ci sarà un doppio appuntamento al venerdì (al pomeriggio e in prime time) e tornerà anche nel weekend, durante il pomeriggio, prima di Verissimo!

Non appena ci saranno altre indicazioni non esiteremo a informarvi con tutti i dettagli.

Quanti episodi ha Endless Love

Ma quanti sono gli episodi della serie turca? Conclusa la prima stagione su Canale 5 è in onda attualmente la seconda stagione, dunque nuovi episodi.

È sicuro però che in Turchia la soap è formata da 35 e 39 puntate a stagione.

A differenza della suddivisione originale, in Italia abbiamo episodi più brevi, ma siamo certi che venerdì 30 agosto ci sarà il gran finale della prima stagione e l’inizio della seconda.

Dove vederlo in TV e streaming

Prima di concludere ricordiamo anche dov’è possibile vedere in TV e in streaming Endless Love.

Su Canale 5, senza dubbio, ma anche su su Mediaset Infinity, che sia in diretta o in un altro momento.

Che sia da sito o da app, a seconda delle preferenze dell’utente, si può vedere la serie televisiva.