Stando al parere dei fan di Greta Rossetti, durante una Live social della madre Marcella Bonifacio, avrebbero sentito urlare l’ex gieffina in un’altra stanza e hanno ipotizzato stesse litigando con Sergio D’Ottavi.

Greta Rossetti litiga con Sergio D’Ottavi?

Come sappiamo Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti hanno iniziato una storia d’amore dentro la casa del Grande Fratello e questa relazione è proseguita per qualche tempo anche nella vita reale. A un certo punto qualcosa è cambiato e hanno deciso di lasciarsi per poi riprendere i rapporti qualche tempo dopo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, l’ex tronista Alex Migliorini si sposa! La romantica proposta del fidanzato Manuel (FOTO)

Nessuno però oggi sa se siano solo amici oppure ci sia qualcosa di più, ma un indizio sarebbe stato rivelato ieri pomeriggio da Greta stessa. Ha risposto alla domanda di una fan e in molti hanno pensato a una frecciatina verso Sergio:

Una storia finisce quando non ci sono più cose in comune. Quando non c’è più dolcezza e attenzioni. Ma soprattutto quando l’altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo. Lì devi capire che non c’è più spazio per te“.

Tuttavia lei stessa aveva smentito e cancellato addirittura la Storia dando fine ai rumor. Tuttavia, nel corso di una diretta della madre Marcella Bonifacio, in sottofondo, si può sentire qualcuno che urla e la voce pare proprio quella di Greta Rossetti. Diversi follower hanno pensato a una lite con Sergio, ma sembra che la verità sia diversa.

Marcella, infatti, ha spiegato che si trattava della figlia Lorena la quale si trovava in un’altra stanza con il fidanzato e Greta. Nessuno stata litigando, ma i soffitti della casa sono alti e loro hanno voci squillanti, di conseguenza tutto rimbomba. Il web non sembra convinto del tutto e infatti aspetta che a parlare sia la Rossetti, che in caso rilascerà un comunicato su Instagram per annunciare la separazione definitiva da Sergio.

Tutto quello che possiamo fare adesso è attendere.