Uomini e Donne, Jenny parla per la prima volta del suo passato da corteggiatrice: “Non c’è nulla di male”
Sui social Jenny parla del suo passato a Uomini e Donne come corteggiatrice e svela che esperienza è stata per lei
La notizia è circolata velocemente nei giorni scorsi, da incuriosire tanti utenti a riempire di domande la diretta interessata. In queste ore Jenny di Temptation Island ha parlato per la prima volta del suo passato a Uomini e Donne e ha svelato che esperienza è stata per lei.
Jenny parla del suo passato a Uomini e Donne
Due giorni fa vi abbiamo raccontato del passato di Jenny Guardiano di Temptation Island a Uomini e Donne. Ebbene sì, perché la fidanzata del reality show di Canale 5 nel 2017 ha sceso le scale per corteggiare l’allora tronista Nicolò Brigante. Quest’ultimo poi scelse Virginia Stablum.
LEGGI ANCHE: Manuela Carriero racconta cosa è successo con l’ex corteggiatore Carlo in discoteca e fa una rivelazione
Proprio con lei Jenny ebbe una discussione molto accesa in studio, le due battibeccarono, come nel video emerso sui social e di cui vi abbiamo parlato. L’estetista di Catania non aveva mai parlato di Uomini e Donne prima d’ora, ma adesso, dopo tanto clamore, ha voluto dire la sua.
Mentre si trovava in viaggio verso casa, Jenny di Temptation Island ha risposto ad alcune delle tante curiosità dei suoi fan. Qualcuno le ha chiesto subito: “Hai fatto Uomini e Donne?”. Così la Guardiano ha replicato immediatamente: “Sì, partecipai anni fa, ero un po’ più piccola. Ovviamente non conoscevo ancora Tony. Anche quella fu una bella esperienza, Tony lo conobbi circa un anno dopo“, ha detto.
Nella storia pubblicata ha anche aggiunto: “Non c’è nulla di male ad aver partecipato“. Ecco il video in questione dove l’ex volto di Temptation Island ne ha parlato apertamente…
Jenny parla del suo passato a #uominiedonne #TemptationIsland pic.twitter.com/EMDcY2unRg
— disagiotv (@disagio_tv) August 26, 2024
Questo ha acceso ulteriormente la curiosità degli utenti, che si sono permessi di porgerle qualche altro quesito ancora sul dating show di Canale 5: “Non mi ricordavo di te a Uomini e Donne, come fu l’esperienza per te?”, ha continuato a chiedere qualcuno. Jenny di Temptation Island ha ribadito quanto detto: “Ho già risposto, fu nel 2017. Mi avete chiesto in molti e lo custodisco come ogni bella esperienza del mio cuore”.
LEGGI ANCHE: Ultimo, è morta a 96 anni la nonna Gina (FOTO)
È passato qualche anno, certo, ma Jenny sembra conservare nel cuore la sua partecipazione a Uomini e Donne. Oggi, invece, dopo Temptation Island e le tante divergenze affrontate, è felice accanto al suo fidanzato Tony.