Durante la sua ospitata a “Storie di Donne al Bivio“, condotto da Monica Setta, Valeria Marini ha raccontato qualche dettaglio sulla sua passata storia d’amore con Lorenzo Jovanotti.

Il racconto di Valeria Marini

Ieri sera, in prima serata, è andato in onda un episodio di “Storie di Donne al Bivio” con la conduzione di Monica Setta. Tra i vari ospiti abbiamo potuto vedere Roberta Capua ma anche Nunzia De Girolamo e Valeria Marini. La showgirl in particolare ha raccontato nel dettaglio la sua passata relazione con Lorenzo Jovanotti.

Forse non lo sapevate ma Valeria e Lorenzo sono stati insieme quando entrambi erano molto giovani e non ancora conosciuti dal grande pubblico. Prima di tutto ha affermato di credere da sempre nell’amore e sa che prima o poi il suo “Principe Azzurro” arriverà. In seguito ha ripercorso la sua storia con il cantante parlando dei sentimenti che provava in quel periodo:

“Lui è un amore stellare, quindi eterno. Mi piace tantissimo, l’ho visto nascere musicalmente e ho visto quanta passione ci metteva. Eravamo due ragazzi sconosciuti, ci siamo conosciuti in un club in cui lui faceva il deejay e io la ragazza immagine. Lui per me è unico, ci piacevamo tantissimo… era un rapporto molto puro”.

Valeria Marini ha quindi dimostrato, nel corso dell’intervista con Monica Setta, di ripensare a quella fase della sua vita con grande dolcezza e nostalgia. In seguito la chiacchierata si è sposata anche su altri amori del passato e sulla sua carriera, momento nel quale la showgirl ha rivelato che le piacerebbe avere un programma tutto suo:

“Sarebbe anche giusto, mi piace comunicare. Il mio grande punto di forza è l’affetto del pubblico. Quando esco per strada la gente mi ripaga di tante amarezze che a volte subisco sul lavoro. Magari non mi prendo i meriti che devo avere perché non sono una prepotente”.

Presto scopriremo dove la ritroveremo in televisione e se qualche emittente accoglierà il suo appello.