Simona Ventura, il docufilm delle nozze arriva in tv: ecco dove e quando
Il docufilm delle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi sta per arrivare in tv: ecco dove e quando andrà in onda
Lo scorso 6 luglio Simona Ventura ha sposato il compagno Giovanni Terzi. Adesso, a distanza di quasi due mesi, il docufilm delle nozze arriva in tv. Ecco dove e quando sarà possibile vederlo.
Le nozze di Simona Ventura arrivano in tv
Sono state settimane ricche di gioia le ultime per Simona Ventura. Come tutti ben sappiamo infatti solo lo scorso 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini la celebre e amata conduttrice ha sposato il compagno Giovanni Terzi. La cerimonia si è svolta alla presenza di familiari e amici e ovviamente l’evento è stato anche testimoniato sui social. A oggi dunque la presentatrice si gode questo nuovo capitolo della sua vita e la coppia è sempre più innamorata e unita. Per i fan intanto sta per arrivare un’inaspettata ma piacevole sorpresa, che senza dubbio farà contenti i più.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello, storica ex gieffina al vetriolo contro Lino Giuliano: “Stron*o tronfio, arrogante e ignorante”
Le nozze di Simona e Giovanni infatti stanno per arrivare in tv! Ebbene sì, il pubblico si prepara a vivere le emozioni di uno dei giorni più importanti della vita della conduttrice e del giornalista e di certo ne vedremo di belle. Quello che andrà in onda sarà infatti un vero docufilm, che ci mostrerà non solo la festa di matrimonio, ma anche un dietro le quinte inedito con il racconto degli sposi.
Ma quando e dove verrà trasmesso il docufilm sulle nozze di Simona Ventura e Giovanni Terzi? Andiamo a scoprirlo. Il progetto arriverà in tv domenica 1 settembre su Real Time, rete che la conduttrice conosce molto bene. In passato infatti la presentatrice è andata in onda proprio sul canale 31 con le due edizioni di Discovering Simo.
Grande attesa dunque per il docufilm delle nozze di Simona e Giovanni e senza dubbio le emozioni saranno assicurate. Appuntamento a domenica 1 settembre su Real Time, naturalmente in prima serata.