Pitti Uomo 2017: tutti i segreti dello “street style” e delle nuove tendenze a Firenze
Firenze, in questi giorni, si è trasformata in capitale della moda con Pitti Uomo 2017. Lo street style, anche stavolta,…
Firenze, in questi giorni, si è trasformata in capitale della moda con Pitti Uomo 2017. Lo street style, anche stavolta, è stato uno degli appuntamenti più attesi. Qualsiasi tipo di sperimentazione “modaiola” qui è sempre concessa. Purché sia elegante e, perché no, estrosa. Basta camminare tra gli spazi della mostra fashion fiorentina per rendersene conto, respirando un’aria decisamente unica. Nessuno passa inosservato. Lucky Blue Smith e Roberto Baggio sono stati alcuni degli ospiti della 91esima edizione.
I migliori sarti, i migliori stilisti e i nuovi influencer della Rete si sono ritrovati in questo enorme spazio, aperto fino al 13 gennaio. Dove must e nuove tendenze si rincorrono dettando le linee della moda dei prossimi mesi con novità sorprendenti.
Ampio spazio al gilet, al doppiopetto, alle cravatte e ai papillon. Per non parlare dei pantaloni (con e senza risvoltino). Altro must? Le calze. Coloratissime: a righe o a pois. Abbinare ed osare per sperimentare: questi sono i verbi che piacciono a tutti coloro che frequentano Pitti Uomo.
Scorri tutte le foto della Gallery.