Il manager di Naomi Campbell smentisce le nozze con Al Turki: ‘Solo amicizia di lunga data’
Ecco l’agenzia che smentisce categoricamente il matrimonio tra Naomi Campbell e Al Turki, rumor che Novella aveva raccolto nei giorni scorsi
Novella 2000 torna sul rumor – così lo aveva d’altronde chiamato – cavalcato nei giorni scorsi da tante altre testate e secondo il quale Naomi Campbell avrebbe sposato il produttore cinematografico Al Turki.
Il motivo è che a quanto pare – e ora possiamo esserne certi, visto che a parlare è stato il suo manager Piero Piazzi – quelle nozze non si sarebbero mai celebrate. Probabilmente, le voci giunte al nostro settimanale avevano malinteso quella che ora invece viene definita una bella amicizia dalla seguente agenzia:
“Nessun matrimonio segreto per la super top Naomi Campbell: Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, smentisce categoricamente all’ANSA le notizie di stampa recentemente diffuse circa le presunte nozze con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. ‘Le voci relative a un matrimonio tra Naomi Campbell e Mohammed Al Turki sono infondate’, ha dichiarato Piazzi. ‘I due sono legati da una profonda amicizia di lunga data, ma non sussiste alcun legame sentimentale di natura romantica’. Piazzi ‘invita i media a rispettare la privacy di Naomi Campbell e a diffondere informazioni verificate'”.
Quando si tratta di personaggi di questo calibro e di indiscrezioni dal tenore tanto felice, non ci si può trattenere dal riferirle.
D’altro canto prendiamo atto che la smentita è categorica, e che quella che sembrava una bella notizia a quanto pare non lo è.
Visualizza questo post su Instagram
Approfittando di questo spazio auguriamo ugualmente a Naomi, che resta una delle top model più amate di sempre, ogni fortuna.