Nel corso di una recente intervista Kledi, ex ballerino professionista di Amici, ha parlato del rapporto speciale che lo lega ancora oggi a Maria De Filippi. Ecco le dolci parole che le ha dedicato.

Le parole di Kledi su Maria De Filippi

Tra le pagine di Diva e Donna l’ex ballerino professionista di Amici Kledi ha parlato dei suoi impegni lavorativi e del rapporto con due personaggi del mondo dello spettacolo legati al talent. Come sappiamo il ballerino è stato un membro fisso della scuola di Canale 5 dal 2001 al 2012 per poi tornare nel 2013 come insegnante fino al 2017.

Da quel momento in poi è riapparso in maniera sporadica come giudice delle gare di ballo tra gli allievi nel pomeridiano. Questo perché il suo rapporto con Maria De Filippi è molto speciale e negli anni il loro legame si è sempre più consolidato:

“Le chiedo consigli, per esempio quando ho presentato il Festival della canzone in Albania. Le sarà sempre grato, soprattutto per aver valorizzato il mio talento. Niente mi è stato regalato”.

Kledi però non ha parlato solo di Maria De Filippi ma anche di Stefano De Martino. L’ex ballerino professionista di Amici, infatti, lo ha visto muovere i primi pasi nel mondo della danza nel lontano 2009, ovvero quando l’oggi conduttore era entrato nel talent:

“Stefano De Martino l’ho conosciuto nel 2009 ad Amici. Lo ricordo come un comico nato, non si fermava mai. Sono molto felice per il suo successo e per la prova che lo aspetta ad Affari Tuoi.

Comunque neanche ora c’è verso di farmi chiamare per nome. E sì che l’ho pure portato a fare Flyboard a Napoli, una mia passione”.

Sicuramente, sia a Stefano sia a Maria De Filippi, queste parole faranno molto piacere. Dobbiamo aspettarci che la conduttrice richiami Kledi anche quest’anno in qualche puntata delle puntate della domenica.