Debutto per Stefano De Martino come conduttore di Affari Tuoi. Nella sua prima puntata tanti applausi e molta emozione. Ecco cosa ha detto il noto presentatore a questa sua prima esperienza su Rai1.

Il debutto di Stefano De Martino alla conduzione di Affari Tuoi

L’attesa è finita e da stasera, lunedì 2 settembre, è tornato in onda il programma del prime time Affari Tuoi. Dopo l’addio di Amadeus alla Rai (è sbarcato su Discovery e avrà un programma tutto suo sul NOVE) per il game show dopo il TG1 è stato scelto Stefano De Martino.

L’ex ballerino di Amici, da anni ormai conduttore in particolare su Rai2, ha passato a pieni voti la prova fatta un paio di mesi fa. E così si è aggiudicato la conduzione tanto ambita di Affari Tuoi. E dopo tanta attesa il momento della prima puntata è arrivato e con anche tanta emozione.

LEGGI ANCHE: Fabio di Temptation Island è stato a Uomini e donne

Precedentemente ospite al TG1, De Martino ha dichiarato: “Mi sono allenato tutta l’estate. Anzi, non vedo l’ora di debuttare perché è stata un’estate lunghissima dall’attesa snervante. Sono molto entusiasta, non vedo l’ora di cominciare e di fare compagnia ai nostri telespettatori tutte le sere.”.

La prima puntata di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino ha visto in gioco la regione del Veneto con la concorrente Monica. De Martino ha dimostrato da subito grande capacità nel suo ruolo di conduttore (ma questo lo sapevamo già) superando l’ostacolo della tanto temuta Rai1. Domani vedremo come sono andati gli ascolti.