Dopo un’estate fatta di tormentoni e successi, è risultata essere Storie Brevi di Annalisa e Tananai la canzone vincitrice di Power Hits Estate 2024.

Annalisa e Tananai conquistano l’estate 2024

Ieri sera dall’Arena di Verona si è svolto il Power Hits Estate 2024, il tradizionale evento di RTL 102.5. Nel corso della serata a salire sul palco sono stati gli artisti che questa estate ci hanno fatto cantare e ballare con i loro tormentoni, tuttavia solo una è stata la canzone vincitrice della kermesse. A portare a casa il premio sono stati ovviamente Annalisa e Tananai, che con la loro Storie Brevi si sono confermati esseri gli artisti più ascoltati e amati di questa intensa stagione.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino conquista un altro programma di Rai Uno! Ecco dove lo vedremo

Il brano, che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate e votate, ha così sbaragliato la concorrenza e di certo è una soddisfazione immensa per i due cantanti. Nel corso della serata così gli artisti si sono anche esibiti con il loro singolo, che ancora una volta ha fatto scatenare tutto il pubblico.

https://twitter.com/sognofragile_/status/1831076299906965528?s=46&t=WRxz5fEotfaPU2t045g1Fg

Dopo la vittoria di Power Hits Estate 2024, Annalisa e Tananai hanno festeggiato sui social questo grande traguardo. La Scarrone nel mentre ha affermato: “Storie Brevi è un approccio diverso all’estate, più rilassato, quella canzone da ascoltare al tramonto coi finestrini abbassati. Era una nostra necessità, mia e di Tananai, raccontare qualcosa che ci appartenesse. E questa voglia di tranquillità penso appartenga a tante altre persone, che si sono riconosciute in questo stato d’animo”.

A fare eco alle parole della Scarrone è stato Tananai, che ha aggiunto: “È una canzone che ha cambiato il nostro modo di vedere i tormentoni estivi. Io e Annalisa volevamo soddisfare un’esigenza di spensieratezza e nostalgia legate forse più a epoche passate, periodi in cui l’estate si viveva in attimi, momenti e appunto, in storie brevi. La nostra idea era quella di creare una canzone in cui sia noi stessi sia la gente potesse ritrovare quella leggerezza”.