Katia Follesa e il marito Angelo Pisani si sono lasciati (ma continuano a lavorare insieme) – VIDEO
Questo pomeriggio Katia Follesa e il marito Angelo Pisani hanno confermato di essersi separati. Ecco il video
Katia Follesa e Angelo Pisani, dopo diversi mesi di chiacchiere sul web, hanno confermato di essersi separati. Ecco il video.
La conferma di Katia Follesa
Era aprile 2024 quando stavano cominciando a rincorrersi sui social indiscrezioni in merito alla fine della relazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani. In queste ore i due, tramite un divertente video su Instagram, hanno confermato la separazione rivelando però che i loro rapporti sono ottimi. Così buoni che infatti hanno organizzato alcune date a teatro insieme!
La rivelazione arriva proprio dopo la notizia dello spettacolo teatrale, ovvero quando la comica afferma: “Ci siamo separati, non stiamo più insieme“. Per tranquillizzare i suoi fan però mette enfasi sulle parole “felicemente separati“, come a indicare di ave ritrovato la serenità e un equilibrio migliore per tutta la loro famiglia.
Pare che la separazione sia avvenuta ormai quasi due anni fa e hanno deciso di dirlo adesso perché “prima non fregava a nessuno, ma ne abbiamo sentite di tutte i colori“. Poi nella descrizione del video Katia Follesa scrive:
“Non sempre la separazione è sinonimo di rottura, nel nostro caso è stata un’occasione per poterci autorizzare a essere quello che siamo, percorrendo due strade diverse. Non c’è una cosa giusta o sbagliata.
Ci siamo noi. Due persone, due anime, due soggetti liberi di essere quello che sono, felici! E noi ora lo siamo! E poi Angelo ha accettato Lenny senza indugiare ! ( dai si ride un po’)”.
Nonostante la separazione Katia Follesa e Angelo Pisani si mostrano comunque felici e questa è la sola cosa che conta. Tra i commenti di sostegno anche quelli della storica amica e collega Valeria Graci, che sdrammatizza: “Ma raghi, se però non dite che l’amante di Angelo sono io a che serve tutto questo?“. Insomma, non ci resta che vederli all’opera a teatro dal 24 al 26 ottobre a Milano.