In queste ultime ore Perla Vatiero è intervenuta sui social per parlare del rumor in merito al suo presunto ruolo come opinionista al Grande Fratello che le sarebbe stato ‘soffiato’ da Beatrice Luzzi.

La risposta di Perla Vatiero

Il Grande Fratello sta per cominciare e alcuni concorrenti sono stati annunciati così come le due opinioniste. In studio insieme al conduttore infatti troveremo Cesara Buonamici e anche Beatrice Luzzi. I fan non vedono l’ora di vedere la seconda classificata della scorsa edizione ricoprire tale ruolo, il quale secondo le indiscrezioni sarebbe dovuto andare a Perla Vatiero.

LEGGI ANCHE: Lino Giuliano potrebbe rischiare la squalifica dal Grande Fratello?

A parlarne per prima è stata Deianira Marzano, la quale ha specificato che prima di Beatrice in lizza ci sarebbe stata la Vatiero. Per motivi non ben definiti però la vincitrice del reality sarebbe stata scartata e a scelta sarebbe ricaduta sull’attrice. Ma che cosa c’è di vero in tutto ciò? A rispondere al quesito di ha pensato Perla stessa con un video su Instagram:

“Questa notizia mi ha fatto ridere. Io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c”è bisogno di esperienza televisiva. E io non ne ho tantissima, ma ci sono solo da un anno.

Non mi sentirei pronta o capace ad avere un ruolo del genere. Bisogna avere responsabilità e saper gestire anche tutta la diretta, ci sono tante cose da sapere fare. E non penso che in questo anno io lo abbia ancora imparato”.

@marefuorifanpage.50 Perla smentisce la sua partecipazione al gf come opinionista #mirkobrunetti #perlavatiero #perlina #perletti #mirkoeperla #perlaemirko #grandefratello ♬ suono originale – marefuorifanpage

Perla Vatiero ha quindi spiegato che non c’è nulla di vero e che lei non ha mai saputo niente di tutta la storia. Non si sentirebbe nemmeno pronta ad affrontare una sfida del genere ora come ore e preferisce che le cose siano andate così. Non pensa di avere abbastanza esperienza in ambito televisivo per gestire un ruolo così importante in un reality di punta come il Grande Fratello.