Ieri sera a giocare ad Affari Tuoi è stata Sandy, concorrente del Friuli Venezia Giulia. Ad accompagnarla è stato così suo padre che tutti però hanno scambiato per il marito.

La gaffe sulla concorrente di Affari Tuoi

Siamo ormai entrati nel vivo della nuova edizione di Affari Tuoi. Il celebre game show ha fatto ritorno su Rai 1 da una settimana e il pubblico si è già abituato alla presenza di Stefano De Martino. Quest’anno infatti come è ben noto è stato proprio il celebre presentatore partenopeo a prendere in mano le redini della fortunata trasmissione e di certo non sta deludendo le aspettative. Il conduttore si sta dimostrando più che all’altezza e con la sua simpatia e i suoi modi di fare ha nuovamente conquistato il cuore dei telespettatori.

Proprio ieri sera nel mentre sul primo canale è andata in onda una nuova puntata del game show e a giocare la sua partita è stata Sandy, concorrente del Friuli Venezia Giulia originaria della Florida. Ad accompagnarla nel suo percorso è stato il padre Luis, che tuttavia in molti hanno scambiato per suo marito. A quel punto a fare chiarezza è stata proprio Sandy, che ha spiegato come spesso in molti commettano l’errore di scambiare il papà per il marito.

La partita di Sandy ad Affari Tuoi tuttavia non è andata nel migliore dei modi. Dopo i primi fortunati tiri infatti la concorrente ha beccato i pacchi con i montepremi più alti. Dopo aver rifiutato varie offerte la concorrente ha deciso di proseguire il gioco. Tuttavia la partita non ha avuto un liete fine e Sandy ha lasciato lo studio a mani vuote.

Prima di salutare il pubblico di Rai 1 e Stefano De Martino però la concorrente ha affermato con sportività: “Va bene uguale, sono fortunata nella mia vita”.