A Ballando con le Stelle, secondo quanto si apprende, pare sia previsto l’arrivo di Anna Lou Castoldi. La figlia di Morgan e di Asia Argento, secondo i ben informati, entrerà a far parte del cast della nuova edizione del dance show di Rai 1.

Ballando con le Stelle

Non solo Temptation Island o il Grande Fratello, c’è molta attesa anche per l’avvio in TV di diversi programmi Rai come Ballando con le Stelle. Fino a questo momento conosciamo tutti i concorrenti che faranno parte della nuova edizione del dance show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. Ma chi è l’ultimo o ultima concorrente e chi sono i maestri?

In questi ultimi giorni se ne sta parlando davvero con tanta insistenza e a quanto pare TVBlog sembra avere la risposta alle nostre domande. Il sito web ha infatti svelato chi è la concorrente, l’ultima ad essere annunciata, della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Secondo il portale, si tratta di Anna Lou Castoldi. Si tratta della figlia di Asia Argento e di Morgan. Stando a quanto si apprende, si attende solo l’ufficialità, per chiudere così il cerchio dei partecipanti.

LEGGI ANCHE: Che lavoro fa Tommaso Inzaghi? Il figlio di Alessia Marcuzzi entra a far parte del mondo del calcio

Se così fosse, peraltro, seguirebbe anche le orme di mamma Asia e papà Morgan. Entrambi in passato hanno preso parte a Ballando con le Stelle. Per ora si tratta di indiscrezioni e dunque c’è da attendere la conferma certa che Anna Lou Castoldi entri a far parte del cast ufficiale del programma televisivo targato Rai.

La giovane ha avviato la carriera d’attrice, tanto che l’abbiamo già vista recitare i Baby 3 e in alcune interviste, tra cui Verissimo, ha reso noto di fare parte della comunità LGBTQIA+.

E a proposito di cast, come detto, i nomi già li conosciamo. A dire sì a Milly Carlucci e immergersi in questa avventura, abbiamo la conduttrice Bianca Guaccero, l’attore Francesco Paolantoni. Ma anche l’ex velina di Striscia la Notizia Federica Nargi. E ancora a Ballando con le Stelle si attende l’arrivo del giornalista, Alan Friedman, per non parlare poi della regina del nuoto, Federica Pellegrini o della cantante Nilla Zilli. Tra i tanti vedremo anche Massimiliano Ossini, che sappiamo già lavorerà con la maestra Veera Kinnunen.

Sempre a Ballando con le Stelle, oltre alla new entry Anna Lou Castoldi, si è parlato dell’ufficialità di Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli e dei Cugini di Campagna.

Ballando con le stelle scalda i motori: sabato 28 settembre tornerà in onda con nuove emozioni!