In queste ore è diventata virale una foto che riguarda il box domande di Soleil Sorge su Instagram. Alcuni fan hanno notato che l’influencer si è fatta una domanda da sola e lo ha mostrato per errore a tutto il suo pubblico.

L’errore di Soleil Sorge

Soleil Sorge ha cominciato a farsi amare dal largo pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello qualche anno fa. Da quel momento è diventata molto seguita sui social e i fan, così come gli hater, non si perdono alcun movimento sui suoi profili.

LEGGI ANCHE: Soleil accusata di farsi le domande da sola sui social, le interviene e si sfoga (VIDEO)

Ed ecco perché lo sbaglio che ha commesso in queste ore non è passato per nulla inosservato e ha fatto il giro del web. Qui sotto possiamo vedere una foto in cui l’influencer ha mostrato le molte domande che le sono arrivate all’interno del box che ha aperto su Instagram.

Purtroppo però non si è accorta che tra tutte queste c’era anche una domanda che si è fatta da sola: “Di che marchio erano gli occhiali dell’arrivo?“. Nella Storia successiva infatti appare proprio Soleil Sorge con addosso questi occhiali e la risposta alla curiosità del misterioso utente (che in realtà era lei).

La svista di Soleil Sorge
La svista di Soleil Sorge

LEGGI ANCHE: Fedez, il cane Silvio arriva alla Fashion Week di Milano

Sul web ovviamente hanno cominciato a diffondere la fotografia e a fare ironia su quanto accaduto. Ora, ancora più di prima, gli utenti reagiranno ancora più con sospetto alla frase tipica “me lo avete chiesto in tantissimi“. Si tratta comunque di una svista e di un gesto che hanno divertito molto gli utenti e vedremo se Soleil deciderà di replicare oppure se lascerà correre.

Mentre attendiamo possiamo andare a rivedere alcuni retroscena che aveva svelato la Sorge stessa durante un’intervista. Parlando dei reality, infatti, aveva rivelato alcuni meccanismi del dietro le quinte:

“Questa è una delle domande che mi fanno sempre dal vivo. Nel corso della storia la televisione ha avuto bisogno di raccontare le cose in un determinato modo.

Si tratta di intrattenimento, quindi c’è sempre una scaletta e un percorso che si crea. Ci sono personaggi selezionati per raccontare una tematica piuttosto che un’altra”.