Simona Izzo insultata sul palco a teatro:: “Brutta tett*na stai zitta” (VIDEO)
Simona Izzo ha raccontato di essere stata insultata sul palco mentre stava recitando. Ecco il video e le sue parole
Simona Izzo, ospite di Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio‘, ha raccontato di un episodio del suo passato. Ecco quando uno spettatore l’ha insultata mentre si trovava sul palco di un teatro.
L’insulto a Simona Izzo
Simona Izzo è stata tra le ospiti della puntata di ‘Storie di donne al bivio‘, con la conduzione di Monica Setta, lunedì 9 settembre 2024. Insieme alla presentatrice ha parlato del suo percorso artistico e anche quello personale che la vede legata da svariati anni a Ricky Tognazzi.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci conosceva Lady Diana: ecco dove l’ha incontrata
A un certo punto ha raccontato anche dell’amore per Antonello Venditti e del tradimento che ha subito in seguito. Tuttavia ha sottolineato che è un uomo molto buono: “Questa è solo la prima parte della mia vita“. Prima ancora però si è affrontato il discorso del video virale in cui il cantante romano interagisce con un ragazzo disabile dal palco di un suo concerto.
Simona Izzo lo ha difeso affermando che ogni cosa va ascritta al contesto in cui è accaduta: “Lui ha impartito al figlio rispetto e legalità, gli è successo un incidente. Il gesto purtroppo è deprecabile, lo sappiamo. Ma ti trovi su un palco e magari sei accecato dalle luci e sei assordato dalla musica“.
E a questo punto l’attrice ha raccontato di un episodio appartenente al suo passato durante il quale, mentre si trovava sul palco di un teatro, è stata insultata da uno spettatore:
“A me hanno gridato, mentre facevo un dramma insieme a Ricky ‘brutta tett*na stai zitta’. Al Teatro Parioli. Indimenticabile, io mi sono paralizzata. Ognuno reagisce a modo proprio. Io dopo sono quasi svenuta e ho fatto sipario”.
✈️✈️✈️✈️ pic.twitter.com/PQPUSuqlgf
— Andrea Conti ⚡️ (@IlContiAndrea) September 9, 2024
L’intervista a Simona Izzo è poi proseguita parlando dell’attuale marito e anche del suo lungo viaggio attraverso la depressione. Se vi siete persi la puntata ricordiamo che potrà essere recuperata su RaiPlay.