Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste della nuova puntata di ‘Storie di donne al bivio‘ e ha rivelato di aver frequentato la stessa palestra di Lady Diana nel periodo in cui era ancora in vita.

La rivelazione di Elisabetta Gregoraci su Lady Diana

Elisabetta Gregoraci è stata intervistata da Monica Setta a ‘Storie di donne al bivio‘ nella puntata del 9 settembre 2024 e in tale occasione ha parlato del rapporto con l’ex Flavio Briatore e con il figlio Nathan Falco. Oggi quest’ultimo è cresciuto e studia fuori casa, la madre ne è molto orgogliosa e ha svelato che al momento pare voglia seguire le orme del papà.

Per quanto riguarda Briatore, invece, Elisabetta ha dichiarato che tra loro c’è una grande intesa e ha ripercorso il loro rapporto dalla conoscenza fino al matrimonio. Non sono ovviamente mancate delle dolci parole verso la madre e la nonna, entrambe scomparse, e un retroscena che ha sorpreso tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE: Simona Izzo insultata sul palco a teatro:: “Brutta tett*na stai zitta” (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci, verso la fine dell’intervista, ha raccontato di aver frequentato la stessa palestra di Lady Diana nel periodo in cui la Principessa era ancora in vita. Non aveva un rapporto stretto ma spesso la vedeva allenarsi e notava come sorridesse sempre a chi le stata intorno:

“Ho conosciuto Lady Diana a Londra, frequentavamo la stessa palestra. Ho un ricordo bello, mi piaceva tantissimo perché era una donna molto… Non avevo questo grande rapporto però la vedevo in palestra…

Era determinata, carina, sorridente! Infatti sorrideva a tutti, era una donna del popolo. Ha indossato abiti bellissimi e riusciva a essere elegante anche nella sua sportività. Spesso lei si vestiva in maniera molto easy”.

LEGGI ANCHE: Amici, uno storico ex volto lancia un appello a Maria De Filippi

Il retroscena inaspettato di Elisabetta Gregoraci ha fatto il giro del web e in molti sperano che ci siano altri dettagli inediti della sua vita che prossimamente sarà pronta a raccontare.