Jannik Sinner, quanto ha guadagnato dopo aver vinto gli US Open
Ecco quanto ha guadagnato Jannik Sinner dopo aver vinto gli US Open: rivelato il montepremi che il tennista ha portato a casa
Poche ore fa Jannik Sinner ha trionfato agli US Open. Ma vi siete chiesti quanto ha guadagnato il tennista? Andiamo a scoprire a quanto corrisponde il montepremi che il campione ha portato a casa.
Ecco quanto ha vinto Jannik Sinner
Sono ore di grande gioia queste per Jannik Sinner. Il celebre e amato tennista ha infatti vinto gli US Open, portando così a casa la vittoria e rendendo l’Italia orgogliosa. Sui social infatti gli utenti si soni uniti per festeggiare questo importante traguardo, che di certo non verrà facilmente dimenticato. Il campione nel mentre poco dopo la vittoria ha rilasciato una lunga intervista a il Corriere della Sera, durante la quale ha raccontato come ha celebrato. Sinner a quel punto, libero dalle pressioni, ha affermato: “Mi sono seduto con il mio team. Mi sono mangiato un hamburger con la Coca-Cola”.
Ma vi siete chiesti quanto ha vinto Jannik e a quanto corrisponde il montepremi che ha portato a casa? In queste ore è arrivata la risposta ufficiale. Come riporta Eurosport Italia, il tennista ha guadagnato 3.600.000 dollari dopo il trionfo a New York.
Come in molti hanno notato nel mentre, dopo la vittoria agli Us Open Jannik Sinner ha fatto una speciale dedica a sua zia. In merito il tennista, parlando di questo forte legame, ha dichiarato:
“La dedica mi è venuta al momento: non sono uno che si prepara i discorsi, sono piuttosto istintivo. La zia era — cioè — è una persona molto importante per me. Da piccolo i miei lavoravano tutto il giorno e io trascorrevo molto tempo con mia zia: mi accompagnava alle gare di sci, passavamo l’estate insieme. Sono cose che mi fanno vedere lo sport in modo diverso: il tennis non è la vita. Non solo. Vorrei spendere più tempo con le persone che amo però la vita non è sempre perfetta, purtroppo”.