Con il Salotto delle Celebrità, alla festa di Novella a Venezia
La festa di Novella 2000 all’ultima Mostra del Cinema di Venezia, in collaborazione con Il Salotto delle Celebrità
Alessandro Griffa ha ospitato il party di Novella 2000 alla Mostra del Cinema di Venezia nella villa più bella del Lido, accanto all’Hotel Excelsior.
Ecco chi c’era e che cosa è successo nel corso della festa!
Adriana Volpe di nuovo innamorata
Splendida Adriana Volpe, ospite della Villa di Il salotto delle celebrità, evento di Alessandro Grifa che ha catalizzato l’attenzione della Mostra del Cinema per tutta la settimana. Adriana, dopo la separazione dal marito, si è ora nuovamente fidanzata.
Adriana Volpe si è anche prestata alle mani esperte di Jessica De Luca e Alessandro Valerio, che ha il suo salone a Vicenza.
Il debutto della figlia di Simona Tagli
Il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi era nel Salotto delle celebrità con Simona Tagli e sua figlia Giorgia Ambrosoli, che debutterà come attrice con la madre in un film di Mario Chiavalin tratto dal libro di Simona.
Anna Falchi una vera regina
Anna Falchi è stata accolta come una regina. A differenza di molti colleghi che hanno voluto fare il red carpet, lei ha preferito un profilo meno presenzialista.
Una storia difficile
Karina Sempai, modella russa di Vladivostok, era con il parruchciere Antonio Esposito, nominato Mister Beautiful Gay, che è stato ospite al Novella 2000 Party Night. Karina è nota per essere la sosia di Brigitte Bardot.
Il regista Mario Chiavalin
Il regista di La loggia oscura Mario Chiavalin ha portato con sé la compagna Elena Novelletto.
Tutte le foto dell’evento uscite su Novella sono del fotografo Mario Favaretto.