Amici, uno storico ex volto lancia un appello a Maria De Filippi
Uno storico ex volto di Amici lancia un appello a Maria De Filippi per tornare all’interno del talent show
Mancano pochi giorni alla partenza della nuova edizione di Amici e a breve sapremo da chi sarà formata la nuova classe. Nel mentre però in queste ore uno storico ex volto del talent show ha lanciato un appello a Maria De Filippi.
Parla l’ex volto di Amici
Finalmente ci siamo! Tra pochi giorni su Canale 5 parte la nuova edizione di Amici, già attesissima da tutto il pubblico. Nel corso della prima puntata scopriremo da chi sarà formata la classe e senza dubbio non mancheranno le emozioni e i colpi di scena. Attualmente però pare che la data di inizio del talent show abbia subito un lieve slittamento. Stando alle indiscrezioni dunque il programma dovrebbe tornare in tv domenica 22 settembre e ormai è ufficialmente iniziato il count down.
In attesa di scoprire cosa succederà però in queste ore è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. A tornare al centro dell’attenzione è stata infatti uno storico ex volto di Amici, che a sorpresa ha lanciato un appello a Maria De Filippi per tornare a far parte del cast del programma. Di chi parliamo? Nientemeno che di Fioretta Mari! Come i vecchi fan del talent show ben sapranno, l’insegnante si occupava della categoria dedicata alla recitazione, che da diversi anni non esiste più. Adesso però la Mari, che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo, ha espressamente chiesto di poter tornare all’interno della trasmissione e rivolgendosi a Maria ha affermato:
“Fammi tornare ad Amici, posso dare tanto ai tuoi giovani artisti. Se la mia adorata Maria mi chiamasse io sono sempre a disposizione. Capisco che abbiano dovuto eliminare la categoria attori perché non aveva grande fortuna. Penso però che la dizione sia importante per i cantanti così come la recitazione e la mimica lo sono per i ballerini”.
Cosa accadrà dunque? Maria De Filippi accoglierà l’appello di Fioretta Mari? Non resta che attendere per scoprirlo. Nel mentre aspettiamo con ansia la partenza della nuova edizione di Amici, che di certo non deluderà le aspettative.