Questo pomeriggio è stato annunciato che Virginia Mihajlovic, la figlia di Sinisa e Arianna, ha dato alla luce il suo secondo figlio. Ecco come lo ha chiamato.

Il secondo figlio di Virginia Mihajlovic

Lo aveva annunciato a Verissimo a inizio anno Virginia Mihajlovic stessa che il secondo figlio sarebbe arrivato a metà settembre e così è stato, più o meno. Nelle scorse ore la famiglia ha accolto a braccia aperte un nuovo membro. Durante l’intervista con Silvia Toffanin aveva dichiarato:

Aspetto il secondo figlio, il pancino si vede perché sono già al quarto mese. Lo sa solo la mia famiglia poi non lo abbiamo detto a nessuno Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà.

Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto questo lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre quel pizzico di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”,

LEGGI ANCHE: Antonella Mosetti rivela la verità sul rapporto con Niccolò Bettarini

A dare l’annuncio per primo è stato il papà Alessandro Vogliacco, il quale ha anche ufficializzato il nome del piccolo: Leone Sinisa e ha fatto una dedica alla compagna: “Grazie amore, sei una forza delle natura“. A mettere le foto del neonato sui social è invece stata nonna Arianna, la quale ha scritto:

“È nato Leone Sinisa, un supereroe come suo nonno”.

Il secondo figlio di Virginia Mihajlovic
Il secondo figlio di Virginia Mihajlovic

In passato infatti sempre Virginia Mihajlovic aveva svelato che avrebbe dato un nome per omaggiare e ricordare la forza del padre scomparso:

“Abbiamo pensato già al nome, ci tenevo che avesse qualcosa che raccontasse papà. I miei fratelli mi hanno proibito di chiamarlo Sinisa, giustamente portando loro il cognome di papà. Quindi io e Alessandro abbiamo scelto Leone Sinisa. Non abbiamo avuto dubbi“.

Noi di Novella 2000 facciamo alla coppia di genitori i nostri più cari auguri!