Noto per Temptation Island, Lino Giuliano sta iniziando a diventare famoso in TV. Per quest motivo andiamo a conoscere le informazioni che lo riguardano a partire dalla bipgrafia, il lavoro, la vita provata e i social.

Chi è Lino Giuliano

Nome e cognome: Lino Giuliano
Data di nascita: 1995
Luogo di nascita: Napoli
Età: 29 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: barbiere
Fidanzata: Lino è single
Figli: nessuno
Tatuaggi: vari sul suo corpo
Profilo Instagram@lino_giuliano_
Profilo TikTok: @lino_giuliano

Lino Giuliano età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Lino Giuliano e quindi quanti anni ha, di dov’è e cosa fa nella vita. Lino è nato a Napoli nel 1995. Ha quindi 29 anni di età ma non conosciamo la sua data di nascita esatta e quindi nemmeno il segno zodiacale. Non conosciamo nemmeno la sua altezza e il suo peso. Riguardo i tatuaggi, ne ha molti sul suo corpo.

Parlando della sua famiglia, invece, sappiamo che ha un fratello col quale ha inciso una canzone neomelodica nel 2021. Il titolo della canzone è “Guagliò” il cui videoclip può essere visto nel profilo TikTok di Lino.

Vita privata

Della vita provata e sentimentale di Lino Giuliano abbiamo varie informazioni che partono dalla sua partecipazione a Temptation Island.

Intorno al 2020 ha iniziato una relazione con Alessia Pascarella con la quale ha partecipato appunto a Temptation Island. La loro partecipazione è nata per dei tradimenti passati da parte di lui. Le cose tra loro non sono andate bene nel reality e sono usciti separati.

Lino ha quindi iniziato una frequentazione con Maika Randazzo che a Temptation Island era una delle tentatrici. La loro conoscenza è andata avanti per qualche settimana, ma poi è naufragata per incompatibilità.

Oggi Lino Giuliano è single. Delle relazioni prima di Alessia non abbiamo informazioni. Non ha figli.

Dove seguire Lino Giuliano: Instagram e social

Ora che conosciamo un po’ meglio chi è Lino Giuliano vediamo dove seguirlo sui social. Vi segnaliamo subito il suo profilo Instagram che ha poco più di 320 mila follower. Il profilo è privato quindi bisogna cliccare sul “segui” per vedere i contenuti che pubblica.

Lino ha inoltre un profilo TikTok con oltre 150 mila follower dove pubblica vari video su se stesso. Ci sono qui anche video di sfoghi.

Carriera

Parlando della carriera e del lavoro di Lino Giuliano, sappiamo che nella vita fa il barbiere. Non sappiamo da quanti anni e se il salone in cui lavora è suo o è un dipendente. Inoltre gli piace anche cantare.

Temptation Island

La notorietà di Lino Giuliano è arrivata nel 2024 quando ha partecipato con la fidanzata del tempo Alessia Pascarella all’edizione estiva di Temptation Island. Andati nel programma per la gelosia di lei causata da tradimenti passati di lui, i due non hanno superato la prova e sono usciti separati. Lui, tra l’altro, ha provato a frequentare la tentatrice Maika, ma la storia non ha avuto un seguito.

Lino Giuliano al Grande Fratello 2024

Poco dopo la sua esperienza a Temptation Island, Lino Giuliano ha accettato di partecipare al Grande Fratello 2024. Dopo alcuni rumor sulla sua presenza, è arrivato l’annuncio ufficiale. Ma c’è stata la sua squalifica prima dell’inizio del reality.

I concorrenti del Grande Fratello 2024

L’edizione 2024 del Grande Fratello parte lunedì 16 settembre e vede alla conduzione ancora una volta Alfonso Signorini. Come opinioniste oltre a Cesara Buonamici c’è la nuova arrivata Beatrice Luzzi. Troviamo inoltre confermata Rebecca Staffelli come addetta social.

Ma chi sono i concorrenti del Grande Fratello 2024? Andiamo a scoprirli e così troviamo tra gli uomini: Clayton Norcross, Enzo Paolo Turchi, Iago Garcia, Luca CalvaniTommaso Franchi e Lino Giuliano (SQUALIFICATO).

Per quanto riguarda le donne invece ci sono:  Clarissa Burt, Eleonora Cecere, Helena Prestes, Ilaria Galassi, Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo, Ilaria Clemente e Shaila Gatta.

Il percorso di Lino Giuliano al Grande Fratello

Lino Giuliano sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello lunedì 16 settembre nel corso della prima puntata. L’ex volto di Temptation Island, però, è stato squalificato prima ancora che iniziasse il reality. Il motivo? Un suo commento omofobo.