Lunghi capelli biondi, labbra carnose, occhi grandi, neo sensuale, corpo tonico e perfetto: questa è Cristina Marino la venticinquenne che ha rapito il cuore di Luca Argentero.

Da alcuni mesi, infatti, i due fanno coppia fissa. Dopo la fine del matrimonio con Miriam Catania, Luca ha trovato l’amore in Cristina più giovane di 13 anni.

Per la prima volta Cristina ha parlato della sua relazione con l’attore in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Alla domanda se quella con Luca fosse la prima storia importante ha risposto:

«Ho avuto un primo amore dai 18 ai 23 anni. Uno di quelli che vivi come se fosse per sempre, ma dentro sai che non sarà così».

Per lei la loro differenza di età non costituisce un problema: «Luca è un trentottenne fichissimo (…) Non intendo solo fisicamente, anche se è uno sportivo come me, e questo è fondamentale. È uno che non patisce la mia personalità “iperattiva”, anzi ha capito come gestirla. È felice di avere un vulcano al suo fianco. Io gli regalo un po’ di spensieratezza, lui l’esperienza di anni di vita in più».

Infine, c’ha confessato di avere molte cose in comune con Argentero: «Mi sono detta “sì, è lui” la prima volta che ho aperto il frigorifero a casa sua. Sembrava che la spesa l’avessi fatta io: hamburger vegetali, zenzero, lime. È stato fantastico».

Avanti