AI Tim Music Awards ieri sera Angelina Mango è salita sul palco e ha fatto il pieno di premi. La cantante si è esibita, come di consueto, con il corpo di ballo e al suo fianco c’era anche l’ex allievo di Amici, Gianmarco Petrelli. Lo avevate riconosciuto?

Angelina Mango si esibisce con Gianmarco Petrelli

Ieri sera si sono tenuti gli attesissimi Tim Music Awards. Un appuntamento fisso ormai per la musica italiana, che si svolge (a partire dal 2015) presso l’Arena di Verona. Tanti gli ospiti illustri e amati dal pubblico, tra loro spicca ovviamente il nome di Angelina Mango.

La cantante è stata tra le più acclamate da parte del pubblico e, oltre a fare il pieno di premi, ha avuto modo di esibirsi con un medley di alcuni dei suoi successi compresa La noia, brano vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo che le ha dato la consacrazione definitiva.

LEGGI ANCHE: Veronica Ferraro interviene dopo le polemiche sul menù di nozze: “Valeva più di qualsiasi piatto raffinato”

In molti avranno notato che Angelina Mango è sempre molto attenta ai dettagli e, di conseguenza, ogni sua esibizione è curata in maniera più che accurata. L’artista ama muoversi sul palco ed è considerata una vera e propria performer. Con lei ad accompagnarla non potevano dunque mancare, oltre alla sua band, anche i ballerini. Il pubblico, attentissimo, non ha potuto non notare la presenza, tra i professionisti, di Gianmarco Petrelli.

Il pupillo della maestra Alessandra Celentano è stato compagno di scuola ad Amici 22 di Angelina Mango. Esattamente come lei è arrivato alla fase finale della trasmissione ma, purtroppo, ha lasciato anzitempo il programma non riuscendo così a coronare il sogno della vittoria. Nonostante tutto, però, Gianmarco sta facendo la sua gavetta e quelle coreografie che realizzava in casetta con Angelina, oggi si sono concretizzate in realtà.

Chi è fan di Amici ricorderà senza dubbio i video di Angelina Mango nella scuola, in cui cantava e ballava, accompagnata dai suoi compagni. A questi momenti ha spesso preso parte anche Gianmarco Petrelli, come mostrato nel video sottostante. A distanza di tempo Angelina e Gianmarco si sono ritrovati nuovamente insieme, ma stavolta per un evento importante come quello dei Tim Music Awards. La presenza del ballerino è certamente un segno importante, che sottolinea la stima artistica e affetto che c’è tra lui e Angelina, per l’appunto.

La mini reunion sul palco dell’Arena di Verona ha rievocato dolci ricordi nel pubblico, che ha per l’appunto rammentato i tanti momenti in casetta, quando Angelina Mango si ritrovava con Gianmarco Petrelli e i suoi compagni a realizzare coreografie, sognando eventi prestigiosi come i Tim Music Awards.