Elodie infiamma i Tim Music Awards e canta tra il pubblico
Elodie arriva ai Tim Music Awards e infiamma l’Arena di Verona cantando tra il pubblico la hit Bagno A Mezzanotte
Ieri sera dall’Arena di Verona si è svolta la prima serata dei Tim Music Awards. A prendere parte all’evento musicale è stata anche Elodie che ha infiammato tutti i presenti cantando anche tra il pubblico.
Elodie conquista l’Arena di Verona
Sono mesi impegnativi questi per Elodie. Dopo un 2023 ricco di successi, lo scorso maggio la Di Patrizi è tornata sulle scene con il suo nuovo singolo, Black Nirvana, che ha conquistato il pubblico. Allo stesso tempo la cantante ha annunciato il suo primo tour di stadi, che si terrà a giugno 2025 al San Siro di Milano e al Maradona di Napoli. I biglietti per questi live evento stanno già andando a ruba e di certo non mancheranno le sorprese. Nel mentre l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi sta anche preparando il suo prossimo album di inediti, che verrà rilasciato nei mesi a venire.
LEGGI ANCHE: Angelina Mango sale sul palco dell’Arena di Verona e al suo fianco c’è l’ex di Amici, Gianmarco Petrelli
Ieri sera intanto dall’Arena di Verona si è tenuta la prima serata dei Tim Music Awards, il tradizionale evento musicale condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Nel corso della serata sono stati diversi gli artisti che sono saliti sul palco e che sono stati premiati e tra loro non poteva mancare naturalmente anche la Di Patrizi.
Elodie ha così infiammato Verona, presentando non solo Black Nirvana, ma anche la celebre Bagno A Mezzanotte. Ma non solo. Proprio questa hit l’artista romana ha deciso di cantarla tra il pubblico e il momento ha fatto scatenare tutti i presenti. In breve infatti il video dell’esibizione ha fatto il giro del web e non sono tardati ad arrivare i commenti entusiasti dei fan.
La Di Patrizi intanto sta continuando a lavorare senza sosta e nelle prossime settimane potrebbero esserci grandi news per tutto il pubblico. Ma come ci stupirà la cantante? Non resta che attendere per scoprirlo.