Ospite a Ciao Maschio, Antonino Spinalbese è tornato a parlare di Belen Rodriguez, rivelando perché è finita tra loro e come sono oggi i rapporti.

Le parole di Antonino Spinalbese

Sono ormai passati alcuni anni da quando Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno messo un punto alla loro relazione. Come tutti sappiamo, dall’amore tra l’acconciatore e la showgirl argentina è nata anche una figlia, Luna Marì, e a oggi di conseguenza i due hanno mantenuto un rapporto di affetto e stima reciproca.

LEGGI ANCHE: Paolo Masella torna al suo lavoro e apre una nuova macelleria

Spesso però tra Antonino e Belen non mancano delle piccole discussioni e solo nelle ultime ore l’ex Vippone del Grande Fratello Vip 7 è tornato a parlare della sua ex compagna. Nel corso di un’intervista per Ciao Maschio, Spinalbese ha infatti spiegato che uno dei motivi che hanno portato alla rottura con la Rodriguez riguarda proprio i loro caratteri “lunatici”. In merito Antonino dichiara:

“Io e Belen siamo due lunatici. Adesso su questa cosa io ci scherzo e ne parlo anche in maniera divertente, ma vivendola allora, quando eravamo fidanzati, non lo era affatto”.

LEGGI ANCHE: Mara Venier torna a Domenica In in uno studio in uno studio completamente rinnovato (VIDEO)

Ma non solo. Proseguendo, Antonino Spinalbese rivela che ancora oggi tra lui e Belen Rodriguez ci sono diversi scontri e a riguardo ha aggiunto: “Purtroppo ancora oggi andiamo avanti di settimana in settimana. Una volta parliamo ed andiamo d’accordo, altre settimane non andiamo affatto d’accordo. Delle volte inizia lei, altre volte io”.

A dividere Antonino e Belen è stata anche una notevole differenza d’età. A oggi dunque, a distanza di tempo, Spinalbese ha raggiunto una consapevolezza e a riguardo afferma: “Belen ha 11 anni più di me. Io in generale ho sempre avuto donne più grandi di me. Quindi quello non è stato solo un momento. Ma, è il caso di dirlo, sbagliando si impara. Oggi infatti sto con una ragazza più piccola di me”.