Endless Love anticipazioni 17 settembre: trama e streaming
Trama, anticipazioni e streaming di Endless Love per la puntata di martedì 17 settembre: cosa succederà in questo episodio?
Leggiamo con attenzione cosa prevede la trama di Endless Love per la puntata di martedì 17 settembre. Ecco tutte le anticipazioni dettagliate di questo nuovo e atteso episodio!
Anticipazioni Endless Love 17 settembre
Prima di tutte le altre informazioni, partiamo subito con le anticipazioni di Endless Love.
Kemal riesce a ottenere le registrazioni! Negli audio incriminati sono presenti le telefonate di Ozan dal carcere. Nihan vuole ascoltarle tutte e per questo esce di notte per incontrare Kemal, senza farsi beccare da Emir.
Nihan così scopre che, non avendo risposto alle ultime telefonate di suo fratello, non è riuscita nemmeno ad ascoltare quei vocali che Ozan le aveva mandato, perché sono stati eliminati.
Infine, in questa puntata Asu sceglie di incontrare il padre Galip al cimitero dove è sepolto lo zio Hakki.
Quando va in onda
Endless Love quando va in onda in TV? Dato che spesso ci sono dei cambi nel palinsesto televisivo di Mediaset è bene ricordare sempre tutti gli appuntamenti.
La serie turca è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, su Canale 5, a partire dalle 14:10, poco dopo l’episodio di Beautiful. Ma badate bene perché il venerdì sera è previsto un nuovo appuntamento a partire dalle 21:30 circa.
E anche nel weekend Endless Love tornerà a tenerci compagnia con nuove puntate dalle 14:45.
Se volete invece rivedere le repliche, perché avete perso qualcosa o siete semplicemente nostalgici, su La5 dal lunedì al venerdì c’è l’appuntamento alle ore 19:05.
Quanti episodi ha Endless Love
Sappiamo anche nel dettaglio quanti episodi e stagioni ci sono in Endless Love? Il serial che sta appassionando gli italiani, vanta due stagioni. In Turchia ognuna è divisa da 35 e 39 episodi.
Diverso il discorso in Italia, invece, poiché la programmazione Mediaset prevede degli episodi molto più corti, che portano dunque all’aumentare del numero delle puntate. La prima stagione ha totalizzato ben 178 appuntamenti.
Attualmente in Italia è in corso la seconda stagione.
Dove vederlo in TV e streaming
In TV e streaming si può seguire Endless Love? Se sì, dove vederlo? Come anticipato prima su Canale 5 tutti i giorni sono previsti gli imperdibili appuntamenti, ma non solo.
Per chi volesse c’è anche la possibilità di utilizzare lo streaming in italiano grazie all’app di Mediaset Infinity. La piattaforma ha modo di far seguire la diretta ai telespettatori, ma anche riguardare spezzoni della puntata o recuperarle quando si vuole.
Torneremo domani con le nuove anticipazioni e vedremo passo passo come finisce Endless Love e quante puntate mancano da qui alla resa dei conti!