Affari Tuoi, il concorrente sogna Stefano De Martino e Amadeus
Giuseppe arriva ad Affari Tuoi e rivela di aver sognato Stefano De Martino e Amadeus: la reazione del conduttore
Ieri sera a giocare ad Affari Tuoi è stato Giuseppe, accompagnato dalla moglie Stefania. Durante la partita il concorrente ha fatto però una rivelazione inaspettata, ammattendo di aver sognato sia Stefano De Martino che Amadeus.
Colpo di scena ad Affari Tuoi
Siamo ormai entrati nel vivo della nuova edizione di Affari Tuoi, che quest’anno sta ottenendo un ottimo successo. Per la prima volta, come sappiamo, alla conduzione del celebre game show di Rai 1 c’è Stefano De Martino, che ha già conquistato il cuore del pubblico. In pochi giorni infatti il presentatore ha raggiunto numeri da capogiro, soddisfacendo a pieno le aspettative dei vertici dell’azienda.
LEGGI ANCHE: Perché oggi 16 settembre La vita in diretta non va in onda
Solo ieri sera sul primo canale è andata in onda una nuova puntata del programma e come al solito non sono mancate le risate e i colpi di scena. A giocare è stato così Giuseppe del Molise, accompagnato da sua moglie Stefania. Nel corso della partita però è accaduto qualcosa che ha fatto sorridere i telespettatori. Proprio De Martino infatti ha affermato: “Tu hai fatto un sogno. Vogliamo raccontarlo? Non me l’ha spiegato, mi ha solo detto che c’era un numero”.
A quel punto Giuseppe ha raccontato di aver sognato di essere in un ristorante non solo con gli altri concorrenti di Affari Tuoi, ma anche con lo stesso Stefano De Martino e con Amadeus. Dopo aver raccontato il sogno, non è mancata la simpatica battuta del conduttore partenopeo, che tra le risate generali ha affermato: “La mia curiosità ora è una. Ad Amadeus, numeri a parte perché questi sono ragionamenti che devi fare tu, il caciocavallo come gli piace?”.
Dopo questo simpatico momento, Giuseppe ha continuato a giocare. Tuttavia la sua partita è risultata essere sfortunata. Le cose infatti non sono andate come previsto e il concorrente ha lasciato lo studio a mani vuote.