Molto giovane è presente nella scena musicale nelle vesti di rapper. Vanta la collaborazione con Fedez nel singolo Di Caprio e nel 2024 ha avuto un diverbio con Tony Effe sui social. Conosciamo meglio chi è Niky Savage, la sua età e vero nome, chi è la sua fidanzata e dove seguirlo su Instagram.

Chi è Niky Savage

Nome e Cognome: Nicholas Alfieri (in arte Niky Savage)
Data di nascita: Non conosciamo la data di nascita di Niky
Luogo di nascita: È originario di Napoli
Professione: trapper
FidanzatoNiky è fidanzato con Roberryc
Tatuaggi: Niky ha diversi tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram@nikysavage

Niky Savage età, vero nome e biografia

Quanti anni ha il cantante Niky Savage? Partiamo con la biografia del trapper. Purtroppo non si conosce granché sul suo conto.

Sappiamo però che il suo vero nome è Nicholas Alfieri e che è originario di Napoli (da parte di suo padre), anche se vive a Milano. Non conosciamo l’età e la data di nascita completa così come il suo segno zodiacale.

Nulle al momento anche altezza e peso del giovane cantante.

Dalla biografia però sappiamo che fin da piccolo si è appassionato alla musica, tanto da farne oggi un lavoro.

Vita privata

Anche della vita privata di Niky Savage si sa veramente molto poco. È fidanzato o single? Il trapper ha una fidanzata. Si tratta di Roberryc. Per chi non lo sapesse lei è una tiktoker e modella fitness che vanta milioni di follower.

I due sono spesso apparsi insieme sui social e si sono dedicati a vicenda dolci frasi. Peraltro hanno anche un tatuaggio di coppia. Si tratta delle loro labbra tatuate sui rispettivi avambracci.

Dove seguire Niky Savage: Instagram e social

Se siete abbastanza curiosi da volerne sapere di più, sappiate che Niky Savage è presente sulle maggiori piattaforme, costantemente aggiornate con i suoi progetti lavorativi e non.

Ha una pagina Instagram (se vi state chiedendo come si chiama basta digitare sulla barra il suo nome e vi comparirà il profilo), ma è presente anche su TikTok e Threads, così come sulle piattaforme di Spotify e di Apple Music. Ovviamente dispone anche di un canale ufficiale su YouTube.

Carriera

Cosa dice Niky Savage e chi è il suo producer? Cosa sappiamo sulla sua carriera?

A 16 anni ha lasciato gli studi per iniziare a lavorare, ma ben presto ha capito che voleva dedicarsi interamente alla musica. Il suo primo brano ufficiale è stato pubblicato nel 2021, distribuito da Believe e prodotto da BLSSD, producer di fiducia.

Niky Savage si è fatto conoscere al pubblico con il singolo YAMAMAY nel 2023, per poi decidere di pubblicare in maniera indipendente e con distribuzione ADA / Warner .

Durante l’aprile del 2024 ha pubblicato per la Warner il suo EP d’esordio, È (BANGER). Si tratta del primo capitolo della trilogia completa, a cui sono seguiti poi gli EP È LA (LOVE) ed È LA VIBE (VIBE) .

Album e canzoni

Al momento non ha album all’attivo ma solo EP e canzoni, Niky Savage.

Ancora molto giovane sulla scena musicale, spesso le sue canzoni hanno creato del dibattito per il linguaggio scelto per esprimere il proprio punto di vista.

Nonostante ciò, comunque, il trapper pare avere un buon seguito e tra le sue collaborazioni più note c’è certamente quella con Fedez nel singolo, Di Caprio, dove è spuntata una frecciatina a Chiara Ferragni.