Fedez tira in ballo anche Damante nel brano contro Tony Effe e arriva la reazione della fidanzata Elisa Visari (FOTO)
Fedez, nel dissing contro Tony Effe, ha citato anche Andrea Damante e tra i like compare quello di Elisa Visari
Ieri sera Fedez ha pubblicato un dissing contro Tony Effe e ha menzionato vari volti dello spettacolo. Tra questi anche Andrea Damante e non è tardato ad arrivare il like di Elisa Visari, colei che dovrebbe essere la sua attuale fidanzata.
Il like di Elisa Visari a Fedez
Nella serata di ieri, dopo le frecciatine che si sono scambiati nel corso della giornata e il dissing pomeridiano di Tony Effe, Fedez ha pubblicato un brano in risposta all’ex amico. Non conosciamo i motivi precisi del litigio tra i due rapper ma la cosa certa è che non se le sono mandate a dire.
Entrambi hanno scritto dei testi molto duri e in particolare Federico ha tirato in ballo vari personaggi dello spettacolo legati a Tony. Tra questi possiamo citare la ex moglie Chiara Ferragni: “Scrivevi a mia moglie mentre mi abbracciavi. Quelli come te io li chiamo infa*i”. Ma non sono mancate riferimenti duri a Chiara Biasi e Taylor Mega: “…A far*i di ke*a, parlate di gossip vi fate la piega. Le hai raccontato chi ti manteneva. Eri tu la mia bi*ch, non Taylor Mega“.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne anticipazioni registrazione 18 settembre 2024: news e spoiler
Tra i tanti Vip menzionati anche Andrea Damante, che oggi sembrerebbe essere fidanzato con Elisa Visari. Al momento la loro situazione sentimentale non è chiara ma, ad ogni modo, il rapper ha affermato nel suo testo: “Andavi a calcetto insieme a Damante, nel ruolo di infame non di attaccante”. A molti, come vediamo dalla foto qui sotto, non è sfuggito il like di Elisa Visari al video.
Ricordiamo che Damante è stato fidanzato a lungo con Giulia De Lellis, la quale oggi sarebbe legata a Tony Effe. Ovviamente non sappiamo tutti i dettagli della storia e dobbiamo prendere con le pinze tutte le ipotesi che potrebbero girare sul web. Noi di Novella 2000 rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o rettifica da parte dei diretti interessati.